Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio svelano: “Abbiamo ricevuto proposte indecenti”
Anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno accettato di rispondere alle domande degli utenti, usando l'apposita funzione di Instagram. La coppia, oltre a esprimere l'amore che ancora li lega, ha anche svelato dei retroscena. Entrambi sostengono di aver ricevuto delle proposte indecenti sul lavoro.
Nicole Mazzocato racconta i provini sospetti
Nicole Mazzocato ha svelato che ha ormai imparato a riconoscere i provini sospetti. Anche a lei è capitato che un regista la invitasse nel suo appartamento. Ha sempre rifiutato e così ha evitato di ritrovarsi in situazioni spiacevoli: "A me è successo, mi è capitato che mi chiedessero di fare il provino, prima in sede mentre il secondo provino a casa del regista. Io ho sempre rifiutato. Se uno non si vuole ritrovare in situazioni spiacevoli lo può fare".
Fabio Colloricchio e le proposte in cambio di favori
Le molestie sul lavoro chiaramente non risparmiano gli uomini. Anche Fabio Colloricchio ha detto di aver ricevuto delle proposte indecenti in cambio di favori. Anche nel suo caso, però, ha risolto la situazione rispondendo con un secco ‘No': "Sì, mi hanno fatto proposte indecenti magari per poi darmi in cambio qualcosa. Io ho sempre rifiutato tutto, mandateli a quel paese".
Nicole Mazzocato non ha ritoccato il lato b
Quando si tratta di fare domande, gli utenti non si pongono limiti. Così, c'è chi ha chiesto a Nicole Mazzocato se sia ricorsa al ritocchino al lato b. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ne ha approfittato per smentire una voce che più volte ha serpeggiato in Rete: "Sfatiamo questo mito che avete creato. Assolutamente no, io sono stata una sportiva da sempre. Ho fatto tanti sport, tennis, nuoto, pattinaggio su ghiaccio, danza, sempre a livello agonistico".