video suggerito
video suggerito

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio svelano: “Abbiamo ricevuto proposte indecenti”

Su Instagram, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno risposto alle domande dei fan. La coppia nata nel programma ‘Uomini e Donne’ ha svelato di aver ricevuto proposte indecenti sul lavoro. La giovane, inoltre, ne ha approfittato per smentire una voce che la riguarda e secondo la quale sarebbe ricorsa a un ritocchino al lato b.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno accettato di rispondere alle domande degli utenti, usando l'apposita funzione di Instagram. La coppia, oltre a esprimere l'amore che ancora li lega, ha anche svelato dei retroscena. Entrambi sostengono di aver ricevuto delle proposte indecenti sul lavoro.

Nicole Mazzocato racconta i provini sospetti

Nicole Mazzocato ha svelato che ha ormai imparato a riconoscere i provini sospetti. Anche a lei è capitato che un regista la invitasse nel suo appartamento. Ha sempre rifiutato e così ha evitato di ritrovarsi in situazioni spiacevoli: "A me è successo, mi è capitato che mi chiedessero di fare il provino, prima in sede mentre il secondo provino a casa del regista. Io ho sempre rifiutato. Se uno non si vuole ritrovare in situazioni spiacevoli lo può fare".

Fabio Colloricchio e le proposte in cambio di favori

Le molestie sul lavoro chiaramente non risparmiano gli uomini. Anche Fabio Colloricchio ha detto di aver ricevuto delle proposte indecenti in cambio di favori. Anche nel suo caso, però, ha risolto la situazione rispondendo con un secco ‘No': "Sì, mi hanno fatto proposte indecenti magari per poi darmi in cambio qualcosa. Io ho sempre rifiutato tutto, mandateli a quel paese".

Nicole Mazzocato non ha ritoccato il lato b

Quando si tratta di fare domande, gli utenti non si pongono limiti. Così, c'è chi ha chiesto a Nicole Mazzocato se sia ricorsa al ritocchino al lato b. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ne ha approfittato per smentire una voce che più volte ha serpeggiato in Rete: "Sfatiamo questo mito che avete creato. Assolutamente no, io sono stata una sportiva da sempre. Ho fatto tanti sport, tennis, nuoto, pattinaggio su ghiaccio, danza, sempre a livello agonistico".

Il mio orizzonte sei tu. @fabio_colloricchio #love #us #sunset

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views