Nicole Minetti compra casa: 3 milioni di euro in pieno centro a Milano
"La crisi non esiste, i ristoranti sono pieni…", fu una delle ultime uscite del Cavaliere Silvio Berlusconi da premier. "E le case si acquistano a tre milioni di euro…", aggiungiamo noi, ma non è una mossa per tutti. Per Nicole Minetti, però, pare proprio di si e l'indiscrezione arriva da Novella2000. Il settimanale ha scoperto l'ex consigliera regionale della Lombardia, sbucare da un portone di un palazzo in Via Spiga, in pieno centro a Milano. Il commesso del negozio di fronte rivela:
Abita qui da tempo, s'è comprata casa. Pare per tre milioni di euro.
Ciao Crisi! La Minetti, 28 anni compiuti da poco, è già riuscita ad acquistare una casa dal valore così elevato? Quanto sarà riuscita a risparmiare in tutto questo tempo, tra acquisti sempre costosi e vacanze da sogno? VIa della Spiga è una via del centro di Milano, tra le più ambite. Fa parte infatti del famoso Quadrilatero della moda, è una delle zone più lussuose, un centro d'interesse per lo shopping e l'alta moda, considerato e universalmente riconosciuto come il migliore a livello mondiale. Me cojoni, direbbe Er Patata.
L'ex consigliera regionale della Lombardia continua dunque a far parlare di se'. Proprio nella giornata di ieri è stata pubblicata una sua intervista, in occasione del lancio della nuova web tv di Simona Ventura su Yahoo. Ai microfoni della conduttrice torinese, ha rivelato di avere avuto forti momenti di debolezza, nel periodo in cui ha fatto molti errori.