16 Aprile 2013
14:58

Nicole Minetti da Simona Ventura: “Ho avuto dei momenti di forte debolezza”

Apre con un’intervista a Nicole Minetti il nuovo progetto web di Simona Ventura, l’ex consigliera regionale della Lombardia toglie via la maschera: “Riconosco di non essere una santa, ma ho avuto anche io i miei momenti di debolezza”.
Apre con un'intervista a Nicole Minetti il nuovo progetto web di Simona Ventura, l'ex consigliera regionale della Lombardia toglie via la maschera: "Riconosco di non essere una santa, ma ho avuto anche io i miei momenti di debolezza".

Apre con il botto la nuova web tv di Simona Ventura: Nicole Minetti è la prima tra gli ospiti del nuovo progetto videoeditoriale di SuperSimo; l'ex consigliera regionale della Lombardia toglie via la maschera, spiegando che in passato non ha digerito molto gli eventi su di se' e che, adesso che non è più in politica, la sua vita scorre su binari molto più tranquilli. Il punto su alcuni "errori del passato", lo fa quando specifica che "probabilmente qualsiasi ragazza di 25, 26, 27 anni li avrebbe fatti". Nicole Minetti, però, non specifica a quali errori, in particolare, si riferisce:

Eroina o strega, angelo o diavolo? Purtroppo quando sei soggetta al giudizio altrui, come lo sono stata io, tendi a convincerti che sei quello che gli altri raccontano. Quindi mi sentivo un po' diavolo. Adesso, però, mi sento molto più tranquilla. In questo paese, quando sei per terra, colgono tutti l'occasione per darti un calcio in più. Riconosco di non essere una santa, però ho avuto dei momenti di forte debolezza. Di mio, sono molto solitaria e faccio più fatica a trovare l'aiuto di qualcuno.

Simona Ventura chiede alla Minetti come si sentisse nel periodo dello scandalo Vallettopoli e Bunga Bunga

Quando ti trovi in quelle circostanze, nasce dentro di te uno spirito di sopravvivenza. E' come se avessi un'adrenalina costante, 24 ore su 24, forse anche per quest'anno cadi in un errore che è quasi banale. Io sono sempre convinta di avere avuto la coscienza pulita su tutte le cose grandi delle quali mi hanno accusata. Sono tematiche delle quali preferisco non parlarne, perché stiamo affrontando un processo in questo momento.

L'ex consigliera regionale, adesso, chiede ancora un po' di tranquillità, dopo il lungo periodo che l'ha vista al centro dell'attenzione. Nonostante questo, però, è sempre molto attiva sui social network, tra foto hot e serate in disco.

Nicole Minetti:
Nicole Minetti: "La mia vita è rovinata. Forse lascio l'Italia"
Nicole Minetti al mare, lato b su instagram (FOTO)
Nicole Minetti al mare, lato b su instagram (FOTO)
Nicole Minetti su Instagram:
Nicole Minetti su Instagram: "Notte da leoni, mattina da cogl..."
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni