17 Aprile 2014
16:10

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, per Gigi e Anna non s’ha da fare

La storia tra Claudio e Nicole pare continuare, ma a remare contro l’idea di diventare suoceri dell’ex consigliera regionale ci sono Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
A cura di A. P.

L'abbiamo incontrati con le nostre telecamere pochi giorni fa sul lungomare di Napoli, Claudio D'Alessio e Nicole Minetti, dopo aver pranzato davanti allo splendido scenario del golfo, i due si sono limitati a dire che la pizza fosse buonissima e null'altro sulla loro storia, su Berlusconi o sulla vicenda giudiziaria che riguarda l'ex consigliera regionale della Lombardia. In qualunque modo vada a finire la vicenda personale e giudiziaria di Nicole Minetti, a remare contro la relazione ufficializzata dai due diversi giorni fa dei due ci sarebbero il padre di lui, Gigi, e la sua compagna oramai storica Anna Tatangelo, che non vedrebbero assolutamente di buon occhio questo flirt.

E' il giornale Novella 2000 a confermare questa voce, già avvalorata in settimana, sostenendo che "In casa D'Alessio pare (pare) tiri una brutta aria. Da quando Claudio, il figlio del cantante napoletano, si è fidanzato con Nicole Minetti in famiglia sembra essere scoppiato il finimondo. Gigi e la moglie Anna Tatangelo non sopporterebbero di essere definiti i "suoceri" dell'ex igenista dentale, condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis. Ma non è detto che di fronte all'amore tutto si pianifichi". Ovviamente nessuna conferma, né smentita, da parte dei due, che evidentemente non hanno alcuna intenzione di esporsi in merito alla questione. La presenza di Nicole Minetti è davvero così sconveniente per i D'Alessio?

Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
Claudio D'Alessio con la Minetti: "Gigi e Anna sono molto preoccupati"
"Claudio D'Alessio ufficializza la storia con Nicole Minetti", il bacio è su Twitter
"Claudio D'Alessio ufficializza la storia con Nicole Minetti", il bacio è su Twitter
Nicole Minetti e Claudio D'Alessio piccioncini a Pasquetta (FOTO)
Nicole Minetti e Claudio D'Alessio piccioncini a Pasquetta (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni