22 Maggio 2013
12:22

Nicole Minetti e Guè Pequeno, giochi bollenti al mare (FOTO)

Si solidifica il rapporto nato tra l’ex consigliera regionale Nicole Minetti e il fidanzato Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo. I due sono stati beccati durante una vacanza a Sharm El Sheikh e lì, nonostante la presenza dei fotografi, hanno dato libero sfogo alla passione.
A cura di Stefania Rocco
Nicole Minetti

Chi pensava che Nicole Minetti stesse trascorrendo le sue ore in palestra a causa della paranoia sul suo "sedere enorme", si sbagliava. La bellissima ex consigliera regionale è appena tornata da una romantica fuga d'amore a Sharm El Sheikh insieme al nuovo fidanzato Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo. I due che si frequentano da qualche settimana, hanno dato libero sfogo alla passione in spiaggia, incuranti dei paparazzi appostati poco lontano e decisi a immortalare ogni momento di questa romantica vacanza. Nicole, che con Guè ha deciso di non nascondersi, sembra essere particolarmente legata al rapper perché mai prima di oggi l'avevamo vista così vicina a un uomo. Nemmeno durante il flirt con Fabrizio Corona, l'ex consigliera sfoggiava un'aria tanto appagata.

La loro è classica relazione che nasce tra due persone che si conoscono da sempre e che solo a un certo punto della loro conoscenza finiscono per riscoprirsi innamorate l'una dell'altra. A beccarli nella nota località vacanziera sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna, che li hanno ripresi in teneri atteggiamenti. Nulla di sconveniente, sia chiaro. Con Il Guercio, Nicole si comporta da fidanzata perfetta, tutta coccole, carezze e dolci sorrisi. Pequeno è riuscito nell'impresa di far capitolare una tra e più belle bad girl del momento, quelle "cattive ragazze" dal fascino indiscutibile, che hanno finito per stregare migliaia di fan. Il rapper dei Club Dogo può però dormire sonni tranquilli. Prima di lui, non avevamo mai visto Nicole così innamorata, segno che questa storia è destinata a durare a lungo.

[View the story "Nicole Minetti e Guè Pequeno" on Storify]

Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo, baci bollenti al cinema
Nicole Minetti e Guè Pequeno dei Club Dogo, baci bollenti al cinema
Guè Pequeno è il playboy del 2013: dopo la Minetti ecco Elena Morali (FOTO)
Guè Pequeno è il playboy del 2013: dopo la Minetti ecco Elena Morali (FOTO)
Minetti e Gue Pequeno escono allo scoperto, Nicole ha un pancino sospetto
Minetti e Gue Pequeno escono allo scoperto, Nicole ha un pancino sospetto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni