NIcole Minetti non tornerà più in Italia: “Me ne vado a Miami, sono delusa”
Nicole Minetti non aprirà più uno studio dentistico a Roma, e quanti avevano già stracciato il biglietto da visita del proprio specialista di fiducia resteranno con l'amaro in bocca. L'igienista dentale ed ex consigliera regionale della Lombardia ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, per rivelare quali saranno le sue prossime mosse. La prima è andare via dall'Italia. Pare che Nicole sia rimasta delusa dall'ondata di gossip che, nonostante le cronache che conosciamo benissimo siano ormai lontane, stenta a placarsi su di lei. Un personaggio pubblico che continua ad avere la migliore attenzione possibile dei riflettori, tutta puntata addosso.
In Italia? Non ci torno più. Ora sono a Ibiza, ma dopo andrò a Miami. Altro che studio dentistico a Roma!
I prossimi orizzonti di Nicole Minetti sono lontani dall'Italia, quindi. L'ex showgirl ha appena chiuso la storia con Claudio D'Alessio, il figlio del cantautore napoletano Gigi: è stato un amore molto breve, rapido ed indolore. Protagonista delle cronache del gossip per tutta l'estate, con il caso della governante di lui licenziata e cacciata, con tanto di replica sui giornali, cui D'Alessio è stato costretto a smentire fornendo la sua versione dei fatti, la Minetti di recente si è resa protagonista anche di un'intervista doppia per "Le Iene", dove ha chiarito che la sua storia d'amore resterà quella "da una botta e via". La reazione su twitter della più pungente e velenosa delle giornaliste della cronaca rosa, Selvaggia Lucarelli, fu senza pietà:
Adesso Nicole MInetti ha deciso di andare via dall'Italia per trascorrere il resto della sua vita in un tranquillo anonimato americano. Si, ma di cosa si occuperà?