video suggerito
video suggerito

NIcole Minetti non tornerà più in Italia: “Me ne vado a Miami, sono delusa”

Nicole Minetti non aprirà più uno studio dentistico a Roma, ma lascerà l’Italia per stabilirsi a Miami. Lo ha rivelato in un’intervista esclusiva a “Chi”, in edicola questa settimana.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Minetti non aprirà più uno studio dentistico a Roma, e quanti avevano già stracciato il biglietto da visita del proprio specialista di fiducia resteranno con l'amaro in bocca. L'igienista dentale ed ex consigliera regionale della Lombardia ha rilasciato un'intervista esclusiva a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini, per rivelare quali saranno le sue prossime mosse. La prima è andare via dall'Italia. Pare che Nicole sia rimasta delusa dall'ondata di gossip che, nonostante le cronache che conosciamo benissimo siano ormai lontane, stenta a placarsi su di lei. Un personaggio pubblico che continua ad avere la migliore attenzione possibile dei riflettori, tutta puntata addosso.

In Italia? Non ci torno più. Ora sono a Ibiza, ma dopo andrò a Miami. Altro che studio dentistico a Roma!

I prossimi orizzonti di Nicole Minetti sono lontani dall'Italia, quindi. L'ex showgirl ha appena chiuso la storia con Claudio D'Alessio, il figlio del cantautore napoletano Gigi: è stato un amore molto breve, rapido ed indolore. Protagonista delle cronache del gossip per tutta l'estate, con il caso della governante di lui licenziata e cacciata, con tanto di replica sui giornali, cui D'Alessio è stato costretto a smentire fornendo la sua versione dei fatti, la Minetti di recente si è resa protagonista anche di un'intervista doppia per "Le Iene", dove ha chiarito che la sua storia d'amore resterà quella "da una botta e via". La reazione su twitter della più pungente e velenosa delle giornaliste della cronaca rosa, Selvaggia Lucarelli, fu senza pietà:

Adesso Nicole MInetti ha deciso di andare via dall'Italia per trascorrere il resto della sua vita in un tranquillo anonimato americano. Si, ma di cosa si occuperà?

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views