video suggerito
video suggerito

Nicole Minetti senza t-shirt è ancora meglio, ecco le foto

Per le strade di Via Montenapoleone con una T-Shirt che recita: “Senza T-Shirt sono ancora meglio”. A Nicole Minetti il senso dell’umorismo, nonostante gli scandali, non manca di certo.
224 CONDIVISIONI
Consiglio Nazionale del Pdl

Quanta sfrontatezza per Nicole Minetti, la consigliera regionale più chiacchierata d'Italia. Dopo gli scandali del Bunga Bunga, le voci e gli intrighi che la dipingono come "regista" delle notti bollenti di Arcore, armata di frustini e atteggiamento autoritario, avrebbe potuto fare a meno di uscire con questa provatoria t-shirt che recita: "Senza T-Shirt sono ancora meglio".

E' il mondo di oggi, in continua ricerca della ribalta e dei riflettori, seguendo alla lettera quel vecchio aforisma di Oscar Wilde secondo il quale "c'è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, é il non far parlare di sé". L'ex igienista dentale, ex soubrette di Scorie, ora al Consiglio Regionale della Lombardia, conosce bene la lezione dello scrittore irlandese.

minetti tshirt

Nicole Minetti, solo 26 anni e una reputazione ormai ridotta a brandelli dal Caso Ruby, fa ancora una volta il giro del web per questa bravata "modaiola". E i giornali ci sguazzuano in maniera sostanzialmente diversa: La Repubblica mette in relazione i suoi scandali, il suo stipendio e quest'ultima "perla" con le proteste accese del precariato nelle scuole mentre il sito internet del TGCOM enfatizza il taglio goliardico con il quale la Minetti sta cercando di combattere il gossip.

Intanto, quello che sembra ormai chiaro, e che le vicende giudiziarie in corso non sconvolgono e non turbano minimamente la flemmatica 26enne che, con fare sbarazzino, va in giro per Via Montenapoleone con una maglietta, per quanto carina che poco si addice al suo ruolo istituzionale. Su Facebook è già una leggenda questa nuova maglietta, gli utenti ci scherzano su e chiedono a voce alta: "Minetti, quando ti passano Ministro?"

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views