38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicole Minetti sposa per un giorno: “Matrimonio sì, ma senza fretta” (VIDEO)

L’ex consigliera regionale della Lombardia ha sfilato ieri a Napoli, in abito bianco, come testimonial della rassegna ‘Tutto Sposi’. “Sono giovane e ho commesso degli errori da cui devo imparare – ha dichiarato -. Il matrimonio in chiesa è nei miei piani, ma non nell’immediato”.
A cura di Maura Corrado
38 CONDIVISIONI
nicole-minetti-sposa

Obiettivo raggiunto. Dopo qualche giorno di riposo nella natia Rimini, Nicole Minetti torna a far parlare di sé. Ieri l'ex consigliera regionale della Lombardia è stata a Napoli, in qualità di testimonial della rassegna "Tutto Sposi". Sul palco allestito alla Mostra d'Oltremare ha sfilato per la prima volta in abito bianco, indossando le creazioni realizzate su misura per lei dalle stiliste Maria Rosaria Cacciapuoti e Linda Moschiano.

 
"Sogno un marito e dei figli – ha dichiarato -, sono cattolica e voglio sposarmi in chiesa. Il mio uomo ideale? Magari un bel moraccione napoletano! Cerco un uomo positivo che mi sappia, con amore e dolcezza, accompagnare nella nostra vita comune". Prima di sfilare, la Minetti è intervenuta nel dibattito in corso al forum sulla famiglia, scatenando le ire dell'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Napoli, Giuseppina Tommasielli, che per protesta è scesa dal palco e ha abbandonato la rassegna.

 
Nicole non ha voluto commentare l'episodio, né si è voluta esprimere sui temi legati all'attualità politica. Con i giornalisti ha parlato solo del suo sogno di mettere su famiglia: "Sono una giovane ragazza che ha una sua idea di vita e che come tutti commette errori dai quali può e deve imparare. Il matrimonio è nei miei piani, anche se non nell'immediato. Se però trovassi l'uomo dei miei sogni…".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views