video suggerito
video suggerito

Nicole Minetti torna a Rimini: “Faccio la zia e mi alleno col personal trainer”

Dopo la chiacchieratissima vacanza di fine anno a Miami, l’ex consigliere regionale della Lombardia si prende una pausa dalla mondanità e dai riflettori. Ma tra qualche giorno salirà di nuovo in passerella…
A cura di Maura Corrado
26 CONDIVISIONI
foto_nicole_minetti_milano_fotogramma_04_1

Vita in famiglia e tanto esercizio fisico per smaltire i postumi delle cene natalizie. Nicole Minetti torna nella natia Rimini e sceglie la tranquillità dopo la vacanza (accuratamente documentata da numerosi fotoreportage) sole-mare-glamour in quel di Miami. "A Rimini posso muovermi molto più liberamente che a Milano – ha dichiarato al quotidiano Il Resto del Carlino l'ex consigliere regionale della Lombardia -. Al mio personal trainer, Andrea Santolini, ho chiesto di rimettermi in forma dopo qualche fetta di pandoro di troppo".

 
Poca mondanità e tanto tempo speso con i nipoti ("Mi piace fare la zia"), figli della sorella Angelica: così Nicole Minetti (che recentemente si è espressa anche su Francesca Pascale, nuova compagna di Silvio Berlusconi) sta vivendo la breve pausa dai riflettori, in attesa di nuovi impegni professionali che Fanpage è già in grado di anticipare. Dopo aver sfilato in bikini per Parah lo scorso settembre, tra qualche giorno Nicole sarà nuovamente protagonista come modella a Napoli, questa volta in abito bianco, nell'ambito della rassegna Tutto Sposi.

 
"Sto vivendo con grande serenità le vicende giudiziarie in cui sono coinvolta (Rubygate e il caso dei rimborsi da consigliere regionale, ndr) – ha aggiunto -. Andrò a Milano ogni tanto, ma da qui fino all’estate penso proprio di rimanere a Rimini. Da quando sono finita nel mirino, questo è il mio rifugio. Qui posso camminare liberamente senza essere seguita dai paparazzi".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views