Nicole Minetti torna a Rimini: “Faccio la zia e mi alleno col personal trainer”
Vita in famiglia e tanto esercizio fisico per smaltire i postumi delle cene natalizie. Nicole Minetti torna nella natia Rimini e sceglie la tranquillità dopo la vacanza (accuratamente documentata da numerosi fotoreportage) sole-mare-glamour in quel di Miami. "A Rimini posso muovermi molto più liberamente che a Milano – ha dichiarato al quotidiano Il Resto del Carlino l'ex consigliere regionale della Lombardia -. Al mio personal trainer, Andrea Santolini, ho chiesto di rimettermi in forma dopo qualche fetta di pandoro di troppo".
Poca mondanità e tanto tempo speso con i nipoti ("Mi piace fare la zia"), figli della sorella Angelica: così Nicole Minetti (che recentemente si è espressa anche su Francesca Pascale, nuova compagna di Silvio Berlusconi) sta vivendo la breve pausa dai riflettori, in attesa di nuovi impegni professionali che Fanpage è già in grado di anticipare. Dopo aver sfilato in bikini per Parah lo scorso settembre, tra qualche giorno Nicole sarà nuovamente protagonista come modella a Napoli, questa volta in abito bianco, nell'ambito della rassegna Tutto Sposi.
"Sto vivendo con grande serenità le vicende giudiziarie in cui sono coinvolta (Rubygate e il caso dei rimborsi da consigliere regionale, ndr) – ha aggiunto -. Andrò a Milano ogni tanto, ma da qui fino all’estate penso proprio di rimanere a Rimini. Da quando sono finita nel mirino, questo è il mio rifugio. Qui posso camminare liberamente senza essere seguita dai paparazzi".