Si è chiuso con grande successo il carrozzone di "Temptation Island Vip". La prima stagione ha superato ogni aspettativa e ha riabilitato, a giusta ragione, il personaggio di Simona Ventura dopo anni complicati. Non ha solo giovato alla conduttrice ma anche a quanti hanno partecipato, soprattutto quelli che, alla fine della fiera, sono riusciti a tornare a casa con il bilancio in positivo. Tra questi c'è sicuramente Nicoletta Larini, la compagna di Stefano Bettarini, che ha incassato nelle prime puntate il ruolo da zimbella, parodiata anche su YouTube, ma adesso sulle pagine di "Chi" si prende le sue rivincite soprattutto nei confronti di ragazze che sono uscite, usando una metafora, con le ossa rotte dal programma.

Le parole di Nicoletta Larini

Nicoletta Larini non usa giri di parole per lasciar intendere di non aver legato molto con Alessandra Sgolastra e Ursula Bennardo, entrambe uscite da sole da Temptation Island Vip. La Larini ha preso le distanze da Alessandra Sgolastra, in particolare ha riferito al settimanale diretto da Alfonso Signorini di non essere "come Alessandra", ovvero sempre alla ricerca di sicurezze.

Non sono debole, mi sento forte. Non sono come Alessandra che vive continuamente alla ricerca della sicurezza. Io ho legato con Nilufar Addati e Marcella Esposito, con Alessandra e Ursula assolutamente no.

Nicoletta Larini è stata contattata da Andrea Tacconi

C'è stato anche un momento gossip all'esterno del programma. Una volta tornata a casa, infatti, la Larini sarebbe stata contattata dal tentatore Andrea Tacconi. Di questa cosa, Stefano Bettarini ne è a conoscenza: "Ha Stefano l’ho detto subito”. Andrea Tacconi l'ha contattata, ma lei non ha interagito più di tanto. Adesso sogna un matrimonio e dei figli, anche se Stefano non è dalla stessa idea. Lei, però, spera che un giorno lui possa cambiare idea.