Nicoletta Larini in ospedale, è stata operata: come sta la compagna di Stefano Bettarini
Nicoletta Larini è ricoverata in ospedale, come ha fatto sapere lei stessa dal suo profilo Instagram. La compagna di Stefano Bettarini, nota anche per aver partecipato con lui a Temptation Island Vip, è stata sottoposta a un'operazione di tonsillectomia, che fortunatamente è riuscita perfettamente. Lei stessa ha pubblicato un post e una serie di Instagram Stories, ringraziando per l'affetto ricevuto.
Le immagini di Nicoletta Larini dall'ospedale
"Operazione di tonsillectomia andata bene.. ( qua stavo per andare in sala operatoria )", scrive la Larini mostrando una foto dall'ospedale, "Adesso sono ancora mezza sedata. Ci sentiamo presto, un bacio a tutti". Niente di grave per Nicoletta, dunque, che su IG Stories si è mostrata dalla camera in cui è ricoverata. "Grazie a tutti per i numerosi messaggi", ha scritto, "Adesso deve iniziare la fase della guarigione".
Perché la Larini è stata operata
Nicoletta ha inoltre spiegato i motivi che l'hanno spinta a farsi operare: "Consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per tutta una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue". Nicoletta Larini, classe 1994, è una fashion designer di Lido di Camaiore, laureata allo IED di Firenze (ha studiato anche alla Nottingham Trent University). È figlia di Nicola e Barbara Larini, nota famiglia della Versilia; il padre è un ex pilota di Formula 1. Vive a Viareggio con il compagno: dopo l'avventura a Temptation Island Vip nel 2018 (l'edizione condotta dall'ex di lui Simona Ventura), ha sostenuto fortemente Bettarini durante la sua breve avventura al Grande Fratello Vip 2021, anche quando è stato squalificato.
Cos'è la tonsillectomia
La tonsillectomia cui si è sottoposta la Larini consiste nell'asportazione chirurgica delle tonsille, che può essere resa necessaria da tonsilliti serie o frequenti. Intervento semplice eppur doloroso, può avere complicanze (emorragie) e nel decorso post operatorio causa fastidio nella deglutizione.