Nicoletta Romanoff incinta per la quarta volta, l’attrice aspetta un figlio da Federico Alverà
Non poteva esserci un regalo di Natale più bello per Nicoletta Romanoff: sul suo profilo Instagram, la bionda attrice di nobili origini lanciata da Gabriele Muccino ha annunciato di essere incinta per la quarta volta, mostrando il pancino evidente. Sarà il primo figlio con l'attuale compagno, l'allenatore di rugby Federico Alverà.
"Finalmente possiamo dire quanto siamo FELICI di annunciare l'arrivo del nostro bimbo! Sono stata benedetta quattro volte".
Gli amori di Nicoletta Romanoff e i figli
Insieme a Federico Alverà, con cui è legata da più di un anno, la Romanoff, oggi 38enne, ha trovato la serenità dopo altre due storie d'amore molto importanti. Era infatti ancora giovanissima quando sposò il produttore cinematografico Federico Scardamaglia, padre dei suoi figli Francesco (nato il 30 luglio 1999) e Gabriele (venuto al mondo il 21 novembre 2000). Poi dalla lunga relazione con il collega Giorgio Pasotti (finita definitivamente nel 2014), ha avuto la figlia Maria, nata il 17 gennaio 2010. In una recente intervista al Corriere della Sera, ha ammesso quanto la sua condizione di mamma sia singolare: "Ho due maschi di 18 e 17 anni e una bimba di sette e non è mai successo che qualcuno dicesse “che bei figli!”. Quando erano piccoli e li portavo in giro per Roma, tutti mi dicevano “che bei fratellini che hai!”. Oggi, se esco con uno dei due miei colossi, mi chiedono se è il mio compagno". Proprio grazie ai suoi ragazzi, che giocano entrambi a rugby, ha conosciuto Alverà.
Nicoletta Romanoff, cosa fa oggi
A soli 23 anni, il film "Ricordati di me" di Muccino la fece scoprire al grande pubblico. In seguito, la Romanoff ha recitato in film come "Posti in piedi in paradiso" di Verdone e fiction come "Il Pirata – Marco Pantani", rinunciando a molte proposte importanti nel cinema e nella moda per stare a fianco dei suoi figli. Il suo ultimo film è "La casa di famiglia", uscito il mese scorso. La Romanoff è inoltre testimonial dell'azienda di gioielli Damiani.
Curiosità: l'attrice è imparentata con i Savoia e gli Zar
Forse non tutti sanno che il vero cognome di Nicoletta è Consolo: il padre è infatti il penalista Giuseppe Consolo, deputato di Futuro e Libertà. L'attrice ha però scelto come nome d'arte il cognome della madre, Natalija Nikolaevna Romanoff, discendente dello zar di Russia Nicola I. Sempre da parte di madre, è anche cugina di Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia e ha legami con quasi tutte le casate reali d'Europa: è addirittura 1871esima nella linea di successione al trono d'Inghilterra.