Nicolò Ferrari, altro che Isola: l’ex corteggiatore nel reality francese “Les Anges”
Nicolò Ferrari è pronto per un nuovo reality. "Prossima esperienza televisiva?", scriveva su Instagram giorni fa, "A brevissimo, manca meno di un mese, molto meno di un mese. Ho un po’ di ansia perché sarà molto lunga e reggere l’isolamento e l’esperienza con delle persone che non conosci non è cosa facile, ma ce la posso fare". Quelle parole avevano fatto pensare ai fan che avremmo visto l'ex corteggiatore di Uomini e Donne all'Isola dei Famosi 2019. Ora che è il cast dei naufraghi in Honduras è praticamente certo, sappiamo che Ferrari non sarà della partita. In compenso, lo attende un altro viaggio: andrà a Miami, in Florida, per partecipare a un reality francese, "Les Anges".
Nicolò Ferrari a Les Anges
Il programma vede un gruppo di concorrenti di altri show televisivi convivere in una grande casa, simile a quella del Grande Fratello, in un Paese straniero. Miami è la meta scelta per questa undicesima edizione. Nella pagina Instagram della rete, Ferrari è presentato così: "Parla correntemente il francese, ha un temperamento focoso ed è molto civettuolo, il che può suscitare scintille nella Villa!". Intanto, lui ha pubblicato l'annuncio della sua partenza:
Ragazzi mancano poco più di 24 ore e lascerò l’Italia per una grande avventura. Ho un turbinio di emozioni in questo momento, starò via parecchio tempo, non posso che continuare a ringraziarvi per il sostegno che mi avete sempre dato, spero che sarete vicino a me anche questa volta. Ne approfitto anche per augurarvi nuovamente un 2019 fantastico e pieno di cose belle".
Nicolò Ferrari, da Riccanza a UeD e Temptation Island
Con questo nuovo programma, il 25enne ha fatto poker di reality, un genere da cui non sembra riuscire a stare lontano. Nicolò è stato lanciato da Riccanza, il programma di Mtv dedicato a giovani rampolli di famiglie facoltose, dove ha avuto una storia con Anna Fongaro. Poi è approdato a Uomini e Donne, nel tentativo di conquistare Nilufar Addati. La tronista gli ha però preferito Giordano Mazzocchi. Ferrari è quindi passato a Temptation Island Vip, dove ha riprovato a fare breccia nel cuore di Nilufar, del tutto inutilmente.