Il cast dell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi sarebbe al completo. Dopo i primi nomi circolati, dalla rete emergono le identità dei concorrenti che dovrebbero andare a concludere la rosa dei candidati che hanno firmato il contratto e che si preparano a sbarcare in Honduras per sottoporsi a una prova fisica durissima. Ad aggiungersi al cast già reso noto, ma mai in via ufficiale, sarebbero Viktorija e Virginia, sexy figlie di Sinisa Mihajlovic che giocherebbero come unico concorrente. Dovrebbero partire, salvo cambi dell’ultima ora, anche il calciatore Abdelkader Ghezzal, la modella e attrice Youma Diakite e Douglas Meyer, figlio della rinunciataria Brigitte Nielsen che però potrebbe decidere di presenziare in studio per sostenere il figlio.

Il cast dell’Isola dei famosi 2019

Se le premesse dovessero trovare conferma nell’ufficializzazione che avverrà tra qualche giorno, probabilmente a mezzo social network, a partire per l’Honduras dovrebbero essere i seguenti concorrenti: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello. A questi nomi si aggiungerebbero quelli appena diramati.

Cambia la squadra dell’Isola dei famosi

Oltre al cast, rinnovato ogni anno, cambia la squadra al timone dell’Isola dei famosi. L’unica confermata resta la conduttrice Alessia Marcuzzi, salda al timone del suo reality. Ad accompagnarla in studio nel ruolo di opinionisti dovrebbero essere Alda D’Eusanio e, come da lui stesso anticipato, Rocco Siffredi. In Honduras da inviato, invece, ci sarà Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e opinionista nell’edizione 2018 dell’Isola. Anche in questo caso, non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte della produzione del reality. La partenza, invece, resta fissata per giovedì 24 gennaio 2019.