Nicolò Ferrari: “Era Nilufar Addati a cercarmi, criticava spesso Giordano Mazzocchi”
Nicolò Ferrari commenta la prima edizione di Temptation Island Vip in cui ha partecipato in veste di tentatore. Il biondo single ex di Riccanza è apparso molto vicino a Nilufar Addati, che già corteggiò a Uomini e Donne. Le loro chiacchierate confidenziali nel resort sardo hanno scatenato la gelosia di Giordano Mazzocchi, che ha accusato duramente Nilufar nel corso di un vivacissimo falò di confronto. Alla fine, però, la Addati è riuscita a calmare il Mazzocchi e a convincerlo del suo amore e della sua buonafede, sostenendo di aver parlato con Ferrari solo in rare occasioni, e di non aver alcun interesse nei suoi confronti. Ora, però, Nicolò racconta la sua versione dei fatti, ben diversa da quanto sostenuto da Nilufar: "Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata".
Nilufar avrebbe parlato male di Giordano a TI Vip
"Non voglio passi quello che non è stato – ha dichiarato Ferrari a Uomini e Donne Magazine – Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta me. Mi cercava e aveva voglia di parlarmi. Avevamo comunque sei mesi di frequentazione alle spalle e una certa confidenza, cosa che poi ha negato non so per quale motivo". Sembra inoltre che, nel corso delle loro frequenti conversazioni nel villaggio delle fidanzate, lei abbia spesso parlato male del fidanzato:
Spesso abbiamo parlato di cose che non c’entravano con Giordano, e dentro di me dicevo: “Ma perché lo fa proprio con me?“. A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spesso lo criticava sottolineava tutte le sue mancanze. E ripeteva spesso che non si sentiva capita, che lui non la portava a cena fuori o non condivideva le sue passioni. Una volta usciti dal programma, si sono ritrovati. Al falò sono stato l’argomento di discussione principale. Lui si è concentrato solo su di me. Per prima cosa, non è una colpa parlarmi e poi era lei a venirmi a cercare. Mi domando che senso abbia sparlare del proprio compagno quando questo non è presente, per poi tornare felicemente insieme. A Giordano chiedo: “Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?“. Non aggrapparti a questa cosa e pensa al tuo di rapporto, in cui ritengo ci sia qualcosa che non va.
Il recente incontro con Nilufar (che è scappata)
Nicolò, dunque, sembrerebbe essersi illuso su Nilufar, pensando di avere ancora qualche possibilità con lei. Da qui le copiose lacrime versate dopo il falò di Giordano e Nilufar. Lui e la Addati si sono rivisti di recente, e Nicolò si dice arrabbiato per il fatto che Giordano le vieterebbe di parlare con lui.
Recentemente ci siamo incontrati un evento Yves Saint Laurent e si è subito eclissata. Come può una persona essere così infantile da vietare a un’altra di parlare con chi vuole? Non capisco cosa le passi per la testa. Non capisco se avesse paura di essere fotografata con me, anche perché è stata lei a venire a salutarmi. Penso sia giusto fare chiarezza e penso che ognuno si debba prendere le proprie responsabilità. Non ho mai fatto nulla per piacere alla gente e non inizierò ora a farlo, a domanda ho risposto con sincerità e obiettività e chi era con me è testimone, la vita poi va avanti…