Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Nicolò Ferrari sembra avere tutte le intenzioni di tornare all’attacco con Nilufar Addati, tronista conosciuta a Uomini e Donne che gli preferì Giordano Mazzocchi. Reduce da un reality show girato negli Stati Uniti, Ferrari rivela che sapeva già dei problemi esistenti tra l’ex tronista e l’insegnante di sci. Sarebbe stata proprio Nilufar a parlargliene. E lancia l’ennesima frecciata all’ex rivale: “Nilufar ha fatto la scelta sbagliata”.

La scelta commentata da Nicolò

Quando gli chiedono se Nilufar abbia sbagliato a non sceglierlo lo scorso anno, Ferrari non ha dubbi: “Quello sicuramente. Poi a Temptation Island erano emersi problemi strutturali a livello della coppia. Hanno fatto bene a riprovare dopo il reality, visto che c’era un sentimento. Non hanno trovato un punto d’incontro ma, a mio avviso, era già tutto annunciato. Parlando con Nilufar, mi ero reso conto che c’erano dei problemi”. Nilufar e Giordano si sono lasciati da poche settimane, pare definitivamente. Per il momento, entrambi si professano single.

La terza possibilità

Nicolò non chiude definitivamente le porte alla Addati. Dopo averla corteggiata per ben due volte, potrebbe tornare a darle una chance in futuro, sebbene non appaia molto convinto: “Non l’ho più vista e sentita dopo il confronto a Temptation, le avevo solo mandato un messaggio e poi sono andato avanti. La gente dice che “rosico” ma la vita continua. Non sono una persona rancorosa: non odio lei, non odio Giordano. Se si facesse sentire le risponderei volentieri, mai dire mai, ma non vedo un futuro tra me e lei. Abbiamo condiviso due percorsi importanti, due esperienze forti, ho sempre piacere a parlare con lei.  Ma il treno è già passato due volte”. Per il momento, Nilufar non ha replicato. La rottura con Giordano sarebbe ancora troppo fresca per poter pensare a una nuova storia.