Fiocco rosa per un volto reso noto dal programma Amici di Maria De Filippi. Il ballerino Nicolò Noto e la moglie Valentina Nao sono diventati genitori per la prima volta. Come annunciato dai neo mamma e papà su Instagram, è nata la piccola Nicole. Una story condivisa da entrambi mostra i primissimi attimi dopo il parto: a fare da cornice all'immagine è  “Prima di ogni cosa”, la canzone che Fedez dedicata al figlio Leone.

La prima foto della piccola Nicole

"Io, Valentina e la piccola Nicole vogliamo ringraziare tutte le persone che con un semplice messaggio ci hanno fatto i più sentiti auguri", ha scritto poi il ballerino, "Grazie di cuore, siete stati in tantissimi. Ci ha riempito di gioia!". Nicolò ha inoltre pubblicato un'immagine che lo mostra con la sua bambina in braccio, pur senza mostrare il volto della piccina. La coppia, a differenza di altri famosi, ha scelto di tutelare la figlia dall'esposizione social.

Nicolò Noto dopo Amici, il matrimonio con Valentina Nao

Nicolò Noto partecipò ad Amici nell'edizione 2013, dove trionfò nella categoria danza. Dopo il talent, la sua carriera è decollata: Nicolò ha infatti lavorato in Francia, è stato primo ballerino del musical "Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo", insegna danza e ha partecipato a diversi show televisivi, tra cui "Sogno e son desto" di Massimo Ranieri e "Ballando con le stelle". Ha conosciuto Valentina nel corso di un evento: da una banale foto scattata insieme, è nato il colpo di fulmine, tanto che lei lo ha seguito a Roma e lo ha sposato nel settembre 2017. A pochi mesi delle nozze celebrati in giovanissima età (lui oggi ne ha 25, lei 23), hanno scoperto di essere in dolce attesa. Noto ha annunciato la gravidanza di Valentina lo scorso luglio.