“Niente dieta, solo chirurgia”, così Christina Aguilera è riuscita a dimagrire
Vi ricordate di quando Christina Aguilera si mostrò agli AMA 2012 con un bel po' di chili di troppo? Sconvolse il mondo dello spettacolo e del gossip, dividendo l'opinione pubblica e creando un vero e proprio caso. Ad un anno di distanza la popstar torna a far discutere per la sua silhouette, ritornata quella dei tempi migliori e con dei numeri assurdi: ha perso 36 chili in soli 12 mesi. Come ha dichiarato alla stampa, sarebbe tutto merito della dieta delle 1800 calorie al giorno, un regime alimentare rigido che esclude ogni tipo di grassi e che centellina l'uso di alcool e di pasta, ma alcuni esperti della chirurgia plastica non riescono a credere alle parole della cantante che esordì con "Genie in a bottle".
Sembrerebbe che Christina si sia sottoposta a una liposcultura ed a un’addominoplastica per rendere l’addome più piatto e il giro vita più stretto. Anche il suo viso sembra più sottile, probabilmente per la perdita di peso, ma potrebbe anche essere in seguito ad una procedura chirurgica.
Lance Wyatt, chirurgo plastico delle star di Beverly Hills, ha rivelato il suo pensiero al portale americano RadarOnline. Non è quindi convinto che sia stata la dieta a farla dimagrire, ma piuttosto liposuzione, addominoplastica e un ritocchino al viso e non solo.
Probabilmente si è sottoposta ad un lifting al seno, perché c'è una riduzione ad una dimensione perfetta. Può accadere naturalmente, ma è molto improbabile.
Cosa penserà Christina Aguilera di questi sospetti sulla sua riacquistata forma fisica?