video suggerito
video suggerito

Niente nozze a Uomini e Donne: rimandano anche Salvatore e Karina

Karina Cascella e Salvatore Angelucci stanno ancora insieme. La coppia che ha appassionato gli amanti di Uomini e Donne racconta come è cambiata la loro vita dopo la nascita della piccola Ginevra e i propri progetti futuri.
A cura di alessia mancini
62 CONDIVISIONI
Angelucci con il grembiulino

Mentre tante coppie nate e pasciute alla corte di Maria De Filippi si stanno dicendo addio, c'è chi riesce a resistere lontano dai riflettori. Stiamo ovviamente parlando di Karina Cascella e di Salvatore Angelucci. I due piccioncini non possono essere definiti a tutti gli effetti un prodotto della "sanguinaria" anche perché la loro liaison non è stata frutto di un corteggiamento "televisivo", ma è nata lontana dal salotto di Uomini e Donne. Indirettamente i genitori della piccola Ginevra hanno avuto modo di poter approfondire i propri sentimenti nel format dedicato ai single di bell'aspetto, ma è stato soltanto dopo la scelta di Paola Frizziero che l'ex tronista si è scoperto irrimediabilmente innamorato di Karina Casciello, tanto da mettere su famiglia con lei. La nascita di Ginevra Angelucci è stato solo il primo passo verso un futuro che, almeno per il momento, si prospetta roseo.

Karina e Salvatore nel ruolo di genitori

Il passato è ormai solo un lontano ricordo e gli auguri di Paola Frizziero in occasione della nascita della figlia di Karina e Salvatore ha contribuito a chiudere un capitolo sentimentale difficile per i due piccioncini. Ma, a distanza di anni, ecco come vive la coppia il ruolo di genitori ed è Angelucci a prendere la parola spiegando, a cuore aperto, come è cambiata la sua vita:

A me non è cambiata molto sinceramente. Naturalmente parlo a livello logistico, perchè continuo a fare il mio lavoro, ma è ovvio che sono contento per la mia paternità. Invece a Karina è cambiato in tutto e per tutto. E' completamente impegnata a seguire la crescita di Ginevra. Invece a livello di coppia io e Karina ci siamo dovuti adeguare ai ritmi di nostra figlia. La piccola a volte è tranquilla, mentre in altre lo è molto meno. Non piange mai per le cose inutili, ma se lo fa c'è sempre un motivo. Comunque somiglia alla mamma.

Karina e Salvatore durante una serata insieme

I progetti di coppia

Dovranno, invece, ricredersi quanti speravano di poter presto ascoltare i due piccioncini pronunciare il tanto atteso sì. Sono però lontani i tempi in cui Karina si dimostrava gelosa di Salvatore. Ora la coppia vive serenamente il loro idillio amoroso che risulta essere perfetto così senza il desiderio di un matrimonio o di altri figli:

Io e Karina ne abbiamo parlato più volte, anche se il matrimonio sarebbe una formalità. Io e la mia compagna ci sentiamo già marito e moglie. Comunque c'è questa possibilità, però vogliamo aspettare che Ginevra sia un po' più grande prima di compiere questo passo.

Insomma sembra proprio che i fiori d'arancio ci saranno, ora resta solo da stabilire la data. Intanto la coppia si gode la piccola Ginevra che, in futuro, potrebbe accompagnare i suoi genitori all'altare. Per ora il sì è solo rimandato, ma niente toglie che i due presto potranno fregiarsi del titolo di marito e moglie dopo quello di genitori.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views