31 CONDIVISIONI

Niente sesso con Sanders, così Kristen si è ripresa Robert

Robert Pattinson avrebbe infine deciso di dare credito alla versione fornitagli da Kristen Stewart secondo cui con Rupert Sanders non ci sarebbe mai stato del sesso. Tra i due sarebbe finalmente scoppiata la pace.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Robert Pattinson avrebbe infine deciso di dare credito alla versione fornitagli da Kristen Stewart

C'è davvero il lieto fine per Kristen Stewart e Robert Pattinson? Sembrerebbe di sì visto che l'attore di Twilight avrebbe perdonato la sua "Bella", credendo infine alla versione che la ragazza gli ha offerto su un piatto d'argento. Nemmeno le minacce delle sorelle Pattinson sono servite a tenere Robert lontano dalla sua ex perchè, come raccontano i loro stessi amici, senza Kristen, lui non ci saprebbe proprio stare. E' così che il divo più sexy del momento ha deciso di passare sopra al tradimento con Rupert Sanders, quel regista con il quale la Stewart giura di non aver mai fatto sesso. E proprio questa sarebbe stata la molla che avrebbe fatto scattare il riavvicinamento, dopo mesi di lontananza durante i quali entrambi hanno avuto puntati addosso gli occhi di tutto il mondo.

Robert sembra sicuro che la sua ragazza "non lo abbia tradito fino in fondo" e proprio per questo motivo, sembra aver deciso di concederle un'altra opportunità. Da questo momento in poi, quindi, la sofferenza dell'attrice potrebbe essere terminata. Basta trascinarsi da un luogo all'altro indossando i vestiti dell'ex: da donna innamorata, Kristen è riuscita a farsi perdonare l'errore commesso e a riprendersi la possibilità di ricominciare daccapo. In fondo, essendo entrambi giovani e bellissimi, una distrazione può capitare e non si sa mai che Robert non decida di pareggiare. O magari potrebbe averlo già fatto. L'essenziale rimane sapere che il divo abbia trovato dentro di sè la forza di perdonare la sua ex e di riprendersela. Per lavare l'onta del tradimento, in fondo, c'è sempre tempo.

31 CONDIVISIONI
La strategia di Kristen per riconquistare Robert
La strategia di Kristen per riconquistare Robert
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Robert Pattinson a première 'Cosmopolis' parla di sesso ma non di Kristen
Robert Pattinson a première 'Cosmopolis' parla di sesso ma non di Kristen
12.572 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni