42 CONDIVISIONI

Il lieto fine di Robert e Kristen

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? Per i media internazionali non ci sono dubbi su un ritorno di fiamma. Intanto si avvicina l’autunno, che porterà con se Breaking Dawn parte II e il tour promozionale, occasione di lavorare fianco a fianco per la coppia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
42 CONDIVISIONI
Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme? Per i media internazionali non ci sono dubbi su un ritorno di fiamma. Intanto si avvicina l'autunno, che porterà con se Breaking Dawn parte II e il tour promozionale, occasione di lavorare fianco a fianco per la coppia

Kristen e Robert, una storia senza fine che tra mille insidie cerca di farsi spazio, verso una riconciliazione. E' cosa nota che la Stewart stia provando a riconquistare Pattinson a suon di strategie, in un modo o nell'altro è certa di poter ritornare con il grande amore della sua vita. Robert dalla sua ci va cauto, è rimasto troppo scottato da un tradimento finito sulle pagine di tutti i tabloid del mondo. Robert e Kristen non si incontrano più come una volta, ognuno per la sua strada anche sul lavoro, puntualmente la Stewart rinuncia a presenziare al suo fianco. Sono passati mesi da quando è scoppiato lo scandalo ed i media adesso premono per una riappacificazione.

Il tabloid The Sun, che segue passo passo le vicende dei "Robsten", è certo che l'attore di Twilight sia tornato sui suoi passi, perdonando quello che è stato solo "uno stupido errore". Kristen avrebbe chiesto a Robert di perdonarla per quello che "è successo solo una volta" e i due sarebbero arrivati alla conclusione di non poter vivere l'uno senza l'altra. Una fonte riferisce:

Robert ha capito che quello di Kristen è stato solo un errore stupido. Dopo un sacco di incontri per parlare, pieni di lacrime, sono tornati insieme. Rob ha capito che Kristen è realmente dispiaciuta e l'ha perdonata. Si amano.

I ben informati non hanno dubbi sul ritorno di fiamma, tanto che i due innamorati hanno fatto sparire le loro tracce da giorni, tornando insieme a Los Angeles. Le notizie si affollano, le speranze dei fan anche, mentre si avvicina il tour promozionale per Breaking Dawn parte II. A quanto pare la riappacificazione tanto sperata dai media internazionali è vista come un lieto fine, in parte obbligato, con la scadenza dell'uscita del film dietro l'angolo. Come sono stati romantici, appassionati, innamorati e complici fin dall'inizio della saga Twilight Robert Pattinson e Kristen Stewart non possono deludere le aspettative, e continueranno su quella strada. Il tour del film è alle porte e staremo a vedere quanto c'è di vero nelle dichiarazioni così piene di convinzione dei ben informati.

42 CONDIVISIONI
La strategia di Kristen per riconquistare Robert
La strategia di Kristen per riconquistare Robert
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Niente sesso con Sanders, così Kristen si è ripresa Robert
Niente sesso con Sanders, così Kristen si è ripresa Robert
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views