Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non si sono lasciati. Il terremoto provocato dalle foto postate da Stefano Guglielmini sui social non ha intaccato la serenità della loro storia d’amore, che prosegue spedita e senza battute d’arresto. I fan delle coppia li hanno beccati insieme poche ore fa in una delle zone bene di Napoli, città in cui l’ex tronista di Uomini e Donne vive. Come dimostrano le foto postate sui social, Nilufar e Giordano si sorridono come al solito, abbracciandosi a più riprese. Pare che Mazzocchi abbia perfino manifestato il desiderio di parlare con Stefano Guglielmini per chiedergli spiegazioni in merito a quanto accaduto. Avrebbe infine rassicurato i fan, spiegando loro che la sua compagna aveva già chiarito tutto in privato.

Il tatuaggio dedicato a Giordano

I fan che hanno avuto la possibilità di incontrare Giordano e Nilufar hanno raccontato che la Addati si sarebbe fatta fare un tatuaggio dedicato proprio a questa nuova storia d’amore. Si sarebbe tatuata sul braccio una piccola “G”, iniziale del nome del fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, seguita da un cuore. Al momento, Nilufar non sta pubblicando foto sui social per cui non è ancora disponibile alcuna prova fotografica dell’omaggio in questione. Per ricordare l’avventura a Uomini e Donne, invece, Mazzocchi si è fatto tatuare sulla gamba la parola “disagio”, che racchiude la sua esperienza in tv.

Potrebbero spiegare tutto a Uomini e Donne

La questione che ha tenuto banco sui social e in rete e che ha riguardato proprio Nilufar e Giordano potrebbe presto concludersi proprio a Uomini e Donne. Il fatto che i due abbiano preferito restare in silenzio e non esporsi starebbe a significare che parleranno solo una volta tornati all’interno dello studio dove si sono incontrati per la prima volta. La prossima puntata del trono classico sarà registrata martedì 29 maggio 2018. In quell’occasione, se dovessero essere invitati, Nilufar e Giordano potrebbero finalmente raccontare la loro versione dei fatti.