Pare davvero un ricordo la crisi tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La coppia lanciata da Uomini e Donne e rivista poi a Temptation Island Vip recentemente ha attraversato un momento difficile e fatto di litigi che sembrava preludere a una rottura. I fan dei "Gilufar", come sono stati affettuosamente soprannominati la corteggiatrice italo-persiana e il tronista siciliano, erano in fermento per capire cosa sarebbe successo alla loro coppia preferita. Invece, rieccoli insieme, felici e scherzosi, mentre trascorrono una vacanza sulla neve immortalata prontamente su Instagram. I sostenitori possono tirare un sospiro di sollievo: il periodo nero sembra archiviato.

L'annuncio della crisi una settimana fa

Era stata la Addati ad annunciare il momento di tensione con Mazzocchi: "Mi trovo costretta a parlarne perché, quando si sente odore di crisi, si crea panico ingiustificato. In questa settimana, io e Giordano abbiamo avuto alcune discussioni ma non per questo non siamo più una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni, mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso. Ogni coppia può avere tre giorni di discussione. Rispetteremo comunque i nostri impegni lavorativi".

Li vedremo al serale di Uomini e Donne

Tra i suddetti impegni, potrebbe esserci anche la partecipazione all'attesissima versione serale di Uomini e Donne, che verrà registrata in questi giorni e andrà in onda a partire dal 15 febbraio. È vero che questo speciale sarà incentrato sulle scelte dei nuovi tronisti, ma vi troveremo anche personaggi provenienti dal passato della trasmissione. Hanno già confermato la loro partecipazione Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La serate saranno condotte da Giulia De Lellis e Gemma Galgani con la partecipazione di Valeria Marini in veste di "party planner".