Arrivano nuovi preziosi dettagli sullo "Speciale Uomini e Donne", che porterà il programma di Maria De Filippi in prima serata a partire da venerdì 15 febbraio. La versione serale del dating show non solo sarà incentrato sulla scelta dei tronisti, ma vedrà apparire diversi personaggi che hanno fatto la storia della trasmissioni. La notizia è che ci saranno anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, una delle (poche) coppie uscite da UeD e tuttora unite dopo diversi anni. Lo ha rivelato lei, rispondendo alla domanda di una fan che le ha chiesto se sarà presente alla scelta del serale: "Certo!".

Cosa sappiamo del serale di Uomini e Donne

Alessia ha inoltre comunicato che partirà per Roma lunedì 4 febbraio. Dovrebbero dunque essere imminenti le registrazioni della prima puntata del serale, nella quale vedremo la scelta di Teresa Langella. La giovane tronista e cantante neomelodica dovrà decidere tra il maestro di sci Antonio Moriconi e l'imprenditore Andrea Dal Corso, entrambi anche modelli (il secondo è diventato famoso per Temptation Island). In questa versione da prima serata del programma, tutta ambientata in una villa da sogno, non vedremo Maria De Filippi. Al suo posto, tre volti legati al mondo "defilippiano": la scatenata Valeria Marini, nel ruolo di "party planner", la ex corteggiatrice (e lanciatissima influencer) Giulia De Lellis e la Dama per eccellenza Gemma Galgani. Ovviamente, non è esclusa la possibilità di vedere altre coppie uscite dalla trasmissione.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri oggi

La storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è nata nella stagione 2013/2014 del programma. Poco tempo dopo, i due giovanissimi siciliani hanno deciso di sposarsi, con lei che era già incinta del loro primogenito Niccolò. La coppia ha attraversato un duro momento di crisi dopo un tradimento di lui, ma ha deciso di darsi una seconda possibilità. Aldo e Alessia sono poi diventati genitori per la seconda volta, del piccolo Leonardo. Ogni passo della loro relazione è stato raccontato a Uomini e Donne e la coppia partecipò già a un'altra versione serale del programma, "Le Olimpiadi della tv".