29 Maggio 2018
18:53

Nilufar Addati ha ammesso di aver avuto una relazione con Stefano da ottobre a gennaio

alle anticipazioni dell’ultima registrazione, Nilufar Addati ha ammesso di aver avuto una relazione con Stefano Guglielmini da ottobre fino a gennaio. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, Nilufar sarebbe molto provata e addolorata e si starebbe facendo seguire da un medico. Confermati tutti i sospetti.

Tutto vero. Dalle anticipazioni dell'ultima registrazione, Nilufar Addati ha ammesso di aver avuto una relazione con Stefano Guglielmini da ottobre fino a gennaio. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni, Nilufar sarebbe molto provata e addolorata e si starebbe facendo seguire da un medico.

I sospetti sono confermati

Sono confermati così i sospetti su Nilufar, che avrebbe ingannato produzione e telespettatori. Confermato il racconto di Stefano Guglielmini, peraltro confermato anche da una delle autrici di Uomini e Donne. Ricordiamo che Guglielmini avrebbe rivelato che tra i due ci sarebbe stato qualcosa e Nilufar gli avrebbe quindi chiesto di partecipare al programma per proseguire il percorso davanti alle telecamere.

Le parole di Stefano Guglielmini

Tutto è partito con la foto sui social pubblicata da Stefano, dopo la scelta di Nilufar Addati nei confronti di Giordano Mazzocchi. L’imprenditore napoletano era assolutamente su di giri spiegando tutta la storia, che adesso è stata confermata.

Mi sta bene prendermi del co**ione, perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama', se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c'è stato tra noi. Fortunatamente il mio cervello è ‘ben collegato' e proprio per questo quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, ha preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione, ecc. Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo ricevuto troppi attacchi, non sono riuscito a restare in silenzio.

Le reazioni del pubblico a casa

Quella di Nilufar Addati è una situazione che al momento non trova precedenti e che spiazza tutti, autori e pubblico a casa. Sui social network, infatti, tutti si stanno riversando per commentare quello che è successo, sentendosi presi in giro. Tra ironie e rabbie, c'è chi vorrebbe consegnare un Premio Oscar per la recitazione a Nilufar Addati.

Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna
Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna
UeD, Stefano Guglielmini pubblica una foto in cui bacia Nilufar Addati:
UeD, Stefano Guglielmini pubblica una foto in cui bacia Nilufar Addati: "Ha preso in giro la redazione"
La verità di Nilufar Addati in un video: “Mi faccio seguire da uno psicologo, accaduti fatti gravi”
La verità di Nilufar Addati in un video: “Mi faccio seguire da uno psicologo, accaduti fatti gravi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni