37 CONDIVISIONI

Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna

I fan di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sostengono con forza che la foto pubblicata da Stefano Guglielmini su Instagram sia stata scattata durante la prima esterna a Uomini e Donne, avvenuta di fronte alle telecamere e quindi in maniera lecita. Corrispondono abiti, trucco della tronista, smalto e collana dell’imprenditore. Intanto, Nilufar sarebbe a Napoli con Giordano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI

Immagine

Il caso del presunto flirt tra Nilufar Addati e Stefano Guglielmini rischia di diventare il fatto del giorno. Sono migliaia le fan dell’ex tronista che si sono riversate in massa sui social nel tentativo di trovare una spiegazione alla foto postata sui social dall’imprenditore napoletano. Ebbene, pare che una spiegazione lecita possa esserci. La foto in questione potrebbe essere stata scattata durante la prima esterna tra Nilufar e Stefano a Napoli. Corrispondono il trucco della tronista, lo smalto di una intensa tinta di rosso, i bracciali che indossa sul polso e perfino gli abiti di Stefano. L’unico dubbio è rappresentato dalle date. La foto pubblicata da Guglielmini su Instagram è datata 17 gennaio, mentre l’esterna mandata in onda a Uomini e Donne risale al 26 febbraio scorso. Ma, a voler essere pignoli, potrebbe non essere difficile modificarle avendo un po’ di dimestichezza con qualsiasi telefono.

Immagine

La foto pubblicata da Stefano Guglielmini

Stefano ha pubblicato la foto sui social a una settimana circa dalla scelta di Nilufar Addati nei confronti di Giordano Mazzocchi. L’imprenditore napoletano, (figlio di Alessandro Guglielmini, socio di Ciro Salvo del 50 Kalò a Napoli. Stefano, invece, è proprietario dell'hamburgeria 50 Panino) ha raccontato di averlo fatto per replicare agli attacchi ricevuti: “Mi sta bene prendermi del co**ione, perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama', se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c'è stato tra noi. Fortunatamente il mio cervello è ‘ben collegato' e proprio per questo quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, ha preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione, ecc. Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo ricevuto troppi attacchi, non sono riuscito a restare in silenzio”.

Nilufar e Giordano sarebbero a Napoli

Intanto, Nilufar e Giordano sarebbero a Napoli. Dal momento in cui è esplosa l’indiscrezione, nessuno dei due ha voluto fare commenti sui social. Alcune fan, però, sarebbero riusciti ad avvistarli nella città in cui vive la tronista e dove i due si sarebbero dovuti presto recare per le presentazioni ufficiali. Giordano, scelta di Nilufar a Uomini e Donne, non aveva infatti ancora avuto la possibilità di conoscere i genitori della sua attuale fidanzata.

Smentito si tratti della ex di Stefano

C’è un altro indizio che contribuirebbe ad accreditare la versione di Stefano. Tante fan della coppia formata da Nilufar e Giordano si sono dette certe che lo scatto – che non mostra Nilufar per intero – ritragga una ex fidanzata di Stefano, molto somigliante alla Addati. Così non sarebbe visto che la giovane in questione ha negato di essere la protagonista della foto e ha aggiunto di non avere più avuto contatti intimi con Guglielmini dallo scorso anno.

37 CONDIVISIONI
Stefano Guglielmini si difende: “Non seguo né minaccio, e non ho foto intime con Nilufar Addati”
Stefano Guglielmini si difende: “Non seguo né minaccio, e non ho foto intime con Nilufar Addati”
UeD, Stefano Guglielmini pubblica una foto in cui bacia Nilufar Addati: "Ha preso in giro la redazione"
UeD, Stefano Guglielmini pubblica una foto in cui bacia Nilufar Addati: "Ha preso in giro la redazione"
Chi è Stefano Guglielmini, l’imprenditore che Nilufar potrebbe scegliere (dietro consiglio di Tina)
Chi è Stefano Guglielmini, l’imprenditore che Nilufar potrebbe scegliere (dietro consiglio di Tina)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views