A due settimane dalla crisi vissuta nello studio di Uomini e Donne poche settimane fa, Nilufar Addati diventa protagonista dell’ennesima puntata fondata sul malumore. Alla base della cattiva riuscita che il suo trono rischia di avere c’è ancora l’interesse incontenibile nei confronti di Lorenzo Riccardi. Sebbene il corteggiatore si sia dichiarato per Sara Affi Fella, Nilufar continua a rincorrerlo e lo ammette perfino. Quando Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari si sono eliminati, stanchi di vedere la tronista correre dietro a un corteggiatore, Nilufar ha reagito male, trattando entrambi con sufficienza e mettendoli nella condizione di capirla a ogni costo. È stato a quel punto che l’opinionista Tina Cipollari ha perso la pazienza: “Devi smetterla di trattare i tuoi corteggiatori in questo modo. Così risulti antipatica al pubblico a casa. Non venire qua a piangere, poi, quando ti massacrano”.

L’ennesima crisi di Nilufar in studio

Colpita dalle parole dure dell’opinionista, Nilufar si è sciolta ancora una volta in lacrime. Esasperando la difficoltà che sta oggettivamente vivendo, ha inanellato una serie di frasi che hanno spinto il pubblico in studio ad alzare gli occhi al cielo. “Non posso vivere questo percorso nel terrore di non poter fare quello che voglio. Lorenzo mi piace, so che sono io a corteggiare lui ma voglio essere sempre io a decidere quando farne a meno”. Ancora più incisiva, ha rilanciato: “Non capite com’è difficile stare qua. Questo percorso sul trono mi sta polverizzano, di me sono rimaste solo le briciole”.

Lorenzo la attacca di fronte alle lacrime

Di fronte a tanta teatralità – le lacrime dopo gli attacchi degli haters furono cosa ben diversa – perfino Lorenzo ha perso le staffe. Abituato com’è a disporre delle due troniste come meglio crede, non è riuscito a mantenere la compostezza e l’imparzialità di fronte alla scena di Nilufar. È così che l’ha invitata a non esagerare nelle reazioni e a contenersi: “Ma che cosa dici? Addirittura in polvere? Sai quanta gente vorrebbe stare al tuo posto? Io sono il primo al quale piacerebbe il trono. Smettila!”.

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on