video suggerito
video suggerito

Nina Dobrev dopo Ian Somerhalder: “Non sono le relazioni a definire le persone”

A distanza di tre mesi dalla rottura con il collega di The Vampire Diaries Ian Somerhalder, l’attrice 23 enne ha rilasciato un’intervista a Cosmopolitan, che le ha dedicato anche la copertina del mese di settembre 2013.
A cura di Simona Saviano
96 CONDIVISIONI
Immagine

La rottura tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder, i due attori di The Vampire Diaries, è stata tra le più chiacchierate di sempre. Annunciata dallo Us Weekly lo scorso maggio, nessuno dei due interessati aveva ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Entrambi hanno trascorso l'estate lontani: Ian si è tenuto impegnato partecipando a campagne pubblicitarie e film girando in lungo e largo per l'Europa, lei si è rilassata con gli amici godendosi pienamente le meritate vacanze crogiolandosi al sole e facendo yoga. Si sono poi rivisti a luglio per le riprese di TVD 5, il cui primo episodio sarà trasmesso il prossimo 3 ottobre: su Instagram la ex coppia ha pubblicato diversi scatti insieme dal set e sono apparsi decisamente sereni. Presente in alcune foto anche Paul Wesley, che ha recentemente divorziato da Torrey DeVitto e ha trovato sostegno nel suo amico e collega Somerhalder.

Dopo ben tre mesi dalla rottura, Nina Dobrev ha deciso di confidarsi e raccontare alcuni particolari al mensile Cosmopolitan, che le ha dedicato la copertina in cui appare super sexy e con didascalia: "Forte, single e spietata rubacuori". La 23 enne, che si sta decisamente godendo la vita insieme alle amiche, con le quali ha partecipato anche alla super festa di compleanno di Selena Gomez, ha tenuto a precisare di non sentirsi una "party-girl" e in merito alla sua amicizia con Julianne Hough, fresca single con la star Ryan Seacrest, ha affermato:

Non siamo "amiche" legate dall'essere nuovamente single dopo tanti anni di relazione. Sfortunatamente siamo percepite così, ma le persone non devono essere definite in merito alla propria relazione o agli ex. Mai perdere sé stessi all'interno di una relazione, che sia amore o amicizia. 

La Dobrev non vuole essere definita "ex di Ian" e, in linea con le dichiarazioni di un amico comune all'US Weekly, sembra decisa a costruirsi una propria carriera e vita che non sia associata al nome di Somerhalder. La diva di The Vampire Diaries ha inoltre svelato che le piacerebbe aprire uno studio yoga visto che la disciplina orientale ha modificato la sua esistenza: "Lo yoga ha cambiato la mia vita, vorrei aiutare gli altri a fare altrettanto".

Immagine
96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views