14 Agosto 2015
12:57

Nina Moric a Corona: “Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio quando li cacci?”

Continua la querelle tra Fabrizio Corona e Nina Moric per il mantenimento del piccolo Carlos. L’ex re dei paparazzi avrebbe ripreso l’attività degli sponsor e la sua ex moglie gli ha chiesto pubblicamente di provvedere al figlio, attraverso i suoi guadagni.
A cura di Stefania Rocco

Il mantenimento di Carlos Maria Corona è sempre stato una questione spinosa. Più volte, Nina Moric ha accusato Fabrizio di non essersi mai preoccupato del figlio sotto il profilo economico nemmeno prima di finire in carcere. Adesso che è stato scarcerato, la situazione non sarebbe cambiata. A scriverlo è proprio la showgirl croata che, in risposta a un post pubblicato dal suo ex su Instagram, invita l’ex marito a provvedere al sostentamento del figlio e lo fa con una punta di acrimonia. Dal momento in cui è stato affidato alla comunità di recupero di Don Mazzi, Fabrizio ha ricominciato a utilizzare i social network attraverso i quali, proprio come faceva in passato, sembrerebbe sponsorizzare una serie di marchi. In rete compaiono numerosi scatti che lo riguardano e che sono spesso accompagnati da hashtag che fanno riferimento a brand che, secondo Nina, sarebbero dei veri e propri sponsor. È proprio sulla questione pubblicità che la Moric si concentra quando, come evidenzia il commento che abbiamo inserito nella foto in basso, invita il suo ex ad approfittare dei guadagni che starebbe realizzando in questo periodo per provvedere anche al mantenimento di Carlos:

Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio quando li cacci?

Il post di Fabrizio e la risposta di Nina
Il post di Fabrizio e la risposta di Nina

Sono crude le parole della Moric, che non nasconde il fastidio nei confronti del suo ex. I dissapori tra loro non sono mai stati appianati, se non per qualche breve periodo durante il quale i due sono riusciti a vivere in una relativa pace. Nina è sempre veemente nelle sue reazioni, e lo testimonia la foto sexy postata su Instagram e poi rimossa qualche giorno fa. Proprio come in quel caso, la showgirl ha dato libero sfogo ai suoi pensieri incurante delle critiche che le sarebbero potute piovere addosso e che non sono mancate nemmeno in quest’occasione. I followers di Fabrizio la invitano a lasciarlo in pace e a non approfittare del suo profilo sui social per provocare scalpore. Ma moltissimi sono anche quelli che le danno ragione. L’unico a non esporsi sulla questione è proprio Fabrizio.

Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Nina Moric sul furto a casa di Corona:
Nina Moric sul furto a casa di Corona: "Mio figlio Carlos non mi detesta, ha solo paura di suo padre"
“Corona ha lasciato Nina Moric senza soldi e con un figlio mentre si tro***ava Belén
“Corona ha lasciato Nina Moric senza soldi e con un figlio mentre si tro***ava Belén"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni