4 Gennaio 2013
15:00

Nina Moric accellera con l’amore, sta con il pilota Matteo Bobbi

Amore in vista per l’ex moglie di Fabrizio Corona, che ormai è inseparabile dal pilota di Formula 1 Matteo Bobbi. Dopo la fine della storia con Granata è arrivato il 34enne e tra loro la passione sembra incontenibile.
A cura di Laura Balbi
Amore in vista per l'ex moglie di Fabrizio Corona, che ormai è inseparabile dal pilota di Formula 1 Matteo Bobbi. Dopo la fine della storia con Granata Nina era alla ricerca del vero amore, e a quanto lo ha trovato.

Dopo l'ultimo periodo turbolento Nina Moric ha deciso di iniziare il 2013 mettendo la testa a posto. Come? Con una nuova love story che sembra avere i giusti presupposti per essere duratura. La bella Nina ha messo da parte le liti con Belen ed anche gli eccessi alcolici che nell'ottobre scorso la portarono al ricovero per coma etilico. Nina riparte da Matteo Bobbi, l'uomo dall'identità inizialmente misteriosa che le ha stregato il cuore. Paparazzati a passeggio mano nella mano, Nina e Matteo si sono scambiati anche baci focosi rendendo subito pubblico il flirt. Matteo ha 34 anni ed è un pilota professionista di Formula 1, balzato agli onori della cronaca rosa solo da quando frequenta Nina. Vive a Londra, ma da quando ha conosciuto l'ex isolana si trattiene spesso a Milano, staremo a vedere quanto fiorirà questo nuovo amore.
[View the story "Nina Moric accellera con l'amore, sta con il pilota Matteo Bobbi" on Storify]

Nina Moric, addio a Corona: c'è solo Matteo Bobbi
Nina Moric, addio a Corona: c'è solo Matteo Bobbi
96.861 di Diana89
Lo show bollente di Nina Moric e Matteo Bobbi (FOTO)
Lo show bollente di Nina Moric e Matteo Bobbi (FOTO)
Nina Moric e Bobbi, vacanze sexy alle Barbados (FOTO)
Nina Moric e Bobbi, vacanze sexy alle Barbados (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni