30 Luglio 2018
12:02

Nina Moric accusata di aver rifatto il lato b, la modella smentisce: “È il frutto dell’allenamento”

È bastata una foto che ritraeva Nina Moric in costume da bagno per scatenare i leoni da tastiera. La modella, infatti, è stata accusata con termini spesso indelicati di essere intervenuta chirurgicamente per migliorare l’aspetto del lato b. La quarantaduenne ha replicato, smentendo il ritocco e chiarendo che è tutto frutto di un costante allenamento.
A cura di Daniela Seclì

Ci risiamo. Nina Moric si trova per l'ennesima volta sotto i riflettori per aver pubblicato un semplice scatto sui social. È bastata una foto in bianco e nero nella quale indossa un costume da bagno per scatenare i commenti di chi la accusa di essere rifatta. A finire nel mirino stavolta è stato il suo lato b. La modella, che non teme certo i leoni da tastiera, ha replicato facendo chiarezza.

La foto che ha sollevato il dubbio di un ritocchino

A scatenare i commenti dei fan è stata una foto pubblicata su Instagram dalla modella croata. Lo scatto la ritrae fasciata in un costume da bagno nero. L'immagine è accompagnata dai versi di una canzone dei Daft Punk: "Work it harder, make it better, do it faster, make me stronger". Ad attirare l'attenzione degli utenti, però, è stato il lato b di Nina Moric. Dato che la quarantaduenne è sulle punte, il muscolo è teso ed evidente. Così, una parte delle persone che la seguono, hanno creduto si trattasse di una protesi e l'hanno accusata di "essere di plastica".

La replica di Nina Moric

Nina Moric non si tira di certo indietro quando si tratta di replicare a chi la segue. Così, ha risposto a coloro che sostengono che dietro alle sue curve si nasconda la mano del chirurgo estetico. La modella ha smentito categoricamente di aver rifatto il lato b. Il suo corpo statuario è frutto dell'allenamento a cui si sottopone regolarmente. Le sue parole sono state: "Assolutamente no. Un allenatore sportivo lo può confermare, si vede la definizione del muscolo che puoi ottenere soltanto con l'allenamento. Un abbraccio".

Nina Moric e l'accusa continua di essere rifatta

Non è la prima volta che Nina Moric si ritrova a doversi difendere dalle critiche ricevute sui social. Solo qualche mese fa, precisamente lo scorso maggio, quando entrò nella casa del ‘Grande Fratello Vip' per incontrare Luigi Mario Favoloso, venne accusata di avere esagerato con il ritocchino. Anche in quel caso, la modella replicò con una secca smentita. Solo qualche giorno fa, invece, le è stato puntato il dito contro perché reputata troppo magra. Eppure, Nina Moric ha sempre esibito un fisico longilineo. Per fortuna, la quarantaduenne è una donna forte che ha imparato a lasciarsi scivolare addosso critiche che il più delle volte appaiono senza capo né coda.

Work it harder Make it better Do it faster Make me stronger.

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Nina Moric: "Irriconoscibile io? Non mi sono mai rifatta, solo punture che ho poi rimosso"
Nina Moric: "Irriconoscibile io? Non mi sono mai rifatta, solo punture che ho poi rimosso"
Bacio tra Belén Rodriguez e Nina Moric prima del processo: “Gesto civile, ci conosciamo”
Bacio tra Belén Rodriguez e Nina Moric prima del processo: “Gesto civile, ci conosciamo”
Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme, viaggio d’amore in Kenya per la coppia
Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme, viaggio d’amore in Kenya per la coppia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni