video suggerito
video suggerito

Nina Moric attacca Selvaggia Lucarelli: “Ci porti al tuo livello e ci quereli, ma stai diffamando”

La modella croata scrive a Selvaggia Lucarelli: “Mi stai diffamando”. E il suo legale minaccia querele.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric contro Selvaggia Lucarelli. Messa così suona un po' come quei filmacci di serie Z dal titolo improbabile tipo "MegaShark versus Giant Octopus" ed invece è tutto vero. Dopo l'ennesimo affondo della puntualissima penna più affilata del gossip, Nina Moric decide di rispondere per le rime sulle pagine del quotidiano sovranista (sic!) "Il primato nazionale".

Cosa succede tra Nina Moric e Selvaggia Lucarelli

La giornalista di gossip non perde occasione, nel contestare i post di Nina Moric, nel tirare in ballo Luigi Mario Favoloso come reale autore della svolta "intellettuale" della modella croata. La Moric contrattacca e prova, in quello che vorrebbe passare quasi come un divertissement provocatorio, a gettare acqua sul fuoco salvo poi minacciare velatamente una querela.

Coming out: io amo la Lucarelli, è unica al mondo! Io Selvaggia la amo, forse lei no, ma io si. Io ti faccio due inviti, il primo a confrontarti con me magari proprio sulle motivazioni per cui CasaPound non dovrebbe essere elevata a interlocutore. E ti invito a non tirare più in ballo il mio fidanzato in ogni post (da ieri ad oggi ne conto quasi 10) in cui, probabilmente mossa da gelosia, tagghi organi di stampa riferendo che non sia io a scrivere ma lui, li inviti ad ignorarmi, non è bello per me che ci passo le notti a studiarle e leggere certe cose, non è bello per lui che non vuole più essere messo in queste situazioni, e ha bisogno di serenità per continuare l’ottimo lavoro che sta svolgendo in questi anni, Favoloso con te non vuole avere niente a che fare, sostiene che litigare con te sia sempre sbagliato: “Ci porti al tuo livello e poi ci quereli” .

La svolta politica di Nina Moric

Nina Moric vira il tema del suo post sul politico, ritenendo che questi attacchi non facciano altro che portare i moderati verso CasaPound, il movimento di estrema destra che la Moric sostiene ormai da tempo.

Ma stavolta sei tu che mi stai diffamando o addirittura calunniando sostenendo questo, ed io sto collezionando tutti gli screen. Colgo l’occasione per ringraziarti, perché proprio grazie a te, grazia a Fiano, Grazie a Saverio Tommasi, a Saviano, ogni giorno un moderato si sveglia e scegli di far parte di CasaPound. Quella CasaPound che fra poco più di un mese si prenderà Ostia. Ti lascio perché ti amo troppo, ma spero in un confronto.

Il legale di Nina Moric ha rilasciato un'intervista a Trendy News in cui conferma la volontà di Nina Moric di querelare la giornalista: "La mia cliente è stanca di subire offese, pertanto d'ora in avanti, sporgeremo regolare denuncia contro Selvaggia Lucarelli e contro quanti si ostineranno a porsi in maniera poco consona nei confronti di Nina". 

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views