25 Giugno 2015
18:27

Nina Moric: “Corona è sempre lo stesso, ha sbattuto Carlos sui giornali per due spicci”

In alcuni post cancellati, ma raccolti da Il Vicolo delle News e GossipBlog, Nina Moric sembrerebbe aver tuonato contro Fabrizio Corona. La modella sarebbe delusa dall’atteggiamento dell’ex marito, che non avrebbe rispettato la sua decisione di non sbattere Carlos sui giornali.
A cura di D.S.

Nina Moric sarebbe andata su tutte le furie, dopo aver visto circolare in rete, le foto scattate dalla rivista Chi, che immortalano Fabrizio Corona in compagnia del figlio Carlos. La modella avrebbe pubblicato una serie di sfoghi su Instagram, cancellandoli poi in un secondo momento. Le sue parole sono state raccolte da Il VicoloDelleNews e riprese da GossipBlog.

Nina Moric avrebbe espresso la sua delusione, perché la richiesta fatta all'ex marito, di non sbattere l'immagine del figlio sui giornali, sarebbe rimasta inascoltata:

"Sono delusa perché in questo momento così delicato certe cose andavano evitate… Se avete anche solo un po' di sale in testa non potete che essere d'accordo con me. È lo stesso uomo che è entrato in galera tre anni fa. Mi hai mentito… L'unica cosa che ho chiesto era di non sbattere Carlos su nessun giornale e di aspettare almeno un po' di tempo! Cogli*ni, lodatelo pure… Fra un mese farà un'altra cazzata, ne sono certa. Lo conosco meglio di chiunque altro. Pace".

Post raccolto dal sito
Post raccolto dal sito "Il vicolo delle news"

In un breve video, anche questo cancellato successivamente, Nina Moric avrebbe commentato:

"Sono felicissima che Carlos abbia potuto vedere il padre dopo quasi 13 anni. L’unica domanda che mi pongo è ma quando si sono visti, Fabrizio cosa gli ha detto?: "Piacere, Fabrizio?".

Infine, avrebbe commentato sotto il video:

"E poi che bello! Qualcuno ha invitato anche i fotografi… Così si è guadagnato anche due spicci! Quando si dice amare in silenzio. Forse mio figlio aveva bisogno di recuperare il rapporto anche con i paparazzi".

Dato che gli animi dei follower si erano infervorati, la modella li ha messi a tacere rimuovendo i post e commentando:

"Ho cancellato tutti i post dormite sereni stanotte".

https://instagram.com/p/4VEt7uooQw/
Nina Moric sul furto a casa di Corona:
Nina Moric sul furto a casa di Corona: "Mio figlio Carlos non mi detesta, ha solo paura di suo padre"
Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric
Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric
Nina Moric a Corona:
Nina Moric a Corona: "Ma con tutti questi sponsor, 2 euro per tuo figlio quando li cacci?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni