23 Giugno 2015
15:39

Fabrizio Corona riabbraccia il figlio Carlos: “Non andrai più via papà, vero?”

La tenerezza di un bambino che finalmente riabbraccia il papà che non vedeva da tempo nelle parole di Carlos Corona, figlio di Fabrizio. Rivisto il padre, gli si è stretto contro esclamando: “Non andrai più via, vero papà?”.
A cura di Stefania Rocco

Sono le prime parole di Carlos Corona quelle che, più di tutto il resto, hanno il potere di commuovere papà Fabrizio, uscito dal carcere di Opera. L’ex re dei paparazzi ha finalmente riabbracciato il figlio avuto da Nina Moric, il bambino che negli ultimi tre anni è stato costretto a vivere senza il sostegno di una figura tanto importante come quella paterna. È il settimanale “Chi” a documentare il primo incontro tra Fabrizio e suo figlio, un incontro che l’ex divo attendeva da anni perché si è finalmente svolto all’esterno delle mura carcerarie. In un parco insieme alla mamma Gabriella, Fabrizio ha rivisto il suo bambino che, nel riabbracciarlo, avrebbe esclamato: “Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”. Parole tenere quelle di Carlos, dettate dall’innocenza dei suoi 13 anni, un’età che non gli consente di comprendere appieno tutto quanto è accaduto. Punto fermo nella vita adrenalinica di Corona, Carlos è la persona che più gli è mancata nel corso dei lunghi anni trascorsi in prigione. Commosso e finalmente in pace con se stesso, Fabrizio avrebbe risposto al figlio: “No, staremo sempre insieme amore mio!”.

Anche Belén ha commentato la scarcerazione: “Sono felice per lui”

La vita di Fabrizio sta lentamente ripartendo. Affidato alla comunità “Exodus” di Don Mazzi, Corona potrà scontare il resto della sua pena in un luogo che non è il carcere. Dopo giorni di silenzio – e dopo che anche l’ex moglie Nina Moric si era detta felice per la sua scarcerazione – anche Belén Rodriguez ha commentato il beneficio ottenuto da Corona. “Sono felice per lui, merita una seconda opportunità” ha dichiarato la showgirl argentina a TgCom. Poche parole quelle della sua ex fidanzata più nota, dettate dalla necessità di rispondere agli interrogativi sempre più incalzanti della stampa e di quanti si erano chiesti il motivo che l’aveva spinta a non commentare la svolta arrivata nella vita del suo ex.

Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric
Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric
Nina Moric al figlio Carlos: "Non sei vittima, sei complice" e replica a Corona pubblicando le chat
Nina Moric al figlio Carlos: "Non sei vittima, sei complice" e replica a Corona pubblicando le chat
Fabrizio Corona in gita con Carlos: "Abbracciare mio figlio mi scalda il cuore"
Fabrizio Corona in gita con Carlos: "Abbracciare mio figlio mi scalda il cuore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni