20 Dicembre 2017
22:34

Nina Moric e il Natale senza Carlos: “Perdonami per le lacrime che ho versato guardandoti”

Sui social, Nina Moric ha rivolto un tenero e doloroso messaggio a Carlos. Purtroppo non potrà trascorrere il Natale con lui. Il figlio avuto da Fabrizio Corona è stato affidato alla nonna Gabriella.
A cura di Daniela Seclì

Nina Moric ha pubblicato sui social un messaggio tenero e al tempo stesso doloroso rivolto a Carlos. Purtroppo la modella non avrà modo di trascorrere le feste natalizie con lui e ha espresso tutto il suo dispiacere. Il figlio nato dalla relazione con Fabrizio Corona, è stato affidato alla nonna Gabriella.

Il messaggio di Nina Moric per il figlio Carlos

Nina Moric ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato a Carlos, in cui ha espresso il dolore di passare Natale lontano da lui. Le sue parole sono state: "Ti ho visto oggi come ti vedo tutti i giorni…già, sto parlando di FaceTime, quella tecnologia avanzata che ci dà l'opportunità di sentirci vicini. Sei così meraviglioso, perdonami per le lacrime che ho versato mentre ti stavo guardando. Volevano accontentarmi domani con un educatore sconosciuto per far finta che sia Natale. L'ho rifiutato perché tu non hai bisogno di queste briciole. Per di più figlio mio, tua madre visto che non può passare il Natale insieme a te, ha deciso di partire. Non andrò a fare delle vacanze spensierate, tu lo sai. Ti amerò per sempre, tua madre".

Carlos vive con Gabriella Corona

Secondo quanto dichiarato da Nina Moric in un'intervista rilasciata a HuffingtonPost, Carlos sarebbe stato affidato alla nonna Gabriella Corona. La modella ha espresso tutto il suo disappunto: "Spero che Fabrizio esca dal carcere. Anche lui non appoggia ciò che sua madre sta facendo a nostro figlio. La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance".

Nina Moric vorrebbe entrare in politica per difendere Carlos

Nina Moric – sempre sulle pagine di HuffingtonPost – non ha escluso la possibilità di entrare in politica per difendere suo figlio e poter trascorrere più tempo con lui. La modella ha dichiarato: "Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò".

https://www.instagram.com/p/Bc7xD8NnX5Q/?taken-by=nina__moric
Nina Moric e la battaglia legale con Corona per Carlos:
Nina Moric e la battaglia legale con Corona per Carlos: "Ridatemi mio figlio"
Nina Moric: “A mio figlio Carlos Corona hanno fatto il lavaggio del cervello, non mi vuole più”
Nina Moric: “A mio figlio Carlos Corona hanno fatto il lavaggio del cervello, non mi vuole più”
Nina Moric:
Nina Moric: "Carlos ha gravissimi problemi di salute" poi accusa Gabriella Corona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni