Nina Moric e la chirurgia plastica: ecco com’è cambiata negli anni (FOTO)
Sono celebri i ritocchi che Nina Moric ha subito al viso nel corso del tempo: per molti (fan e dissertori) si tratta di interventi eccessivi che hanno finito per rovinare la sensualità dei suoi lineamenti, compromettendone così la bellezza. Ripercorrendo le immagini che l'hanno ritratta nel corso degli ultimi dodici anni su passerelle palcoscenici o per le strade, catturata dall'obiettivo dei paparazzi, possiamo vedere come sia una vera e propria trasformazione quella che ha interessato la modella croata.
Seguendo del resto una moda comune a diverse colleghe, Nina ha chiesto aiuto ai miracoli della chirurgia plastica per accentuare zigomi e labbra, diventando così simbolo (spesso controverso) delle celebrità che scelgono di fare affidamento ad aiuti esterni per conservare il proprio fascino. Peccato che, a detta di molti, l'effetto può essere controproducente: pensiamo, ad esempio, all'impressionante trasformazione subita da un'altra vip come la stilista Donatella Versace.
Ma nel 2013, il cambiamento: la Moric ha confessato di aver fatto un passo indietro. Stanca del botulino, ha scelto di farsi rimuovere buona parte degli effetti dei vari interventi subiti. Peraltro, non teme di mostrarsi senza trucco e mettere in mostra le imperfezioni, come ha dimostrato più volte postando immagini "al naturale" sui suoi suoi profili social, dov'è quotidianamente attivissima.
Sempre presente sulle cronache di gossip, la Moric ha fatto parlare di sé negli anni passati per le sue storie d'amore , con personaggi come Fabrizio Corona, suo marito dal 2001 al 2007 e padre di suo figlio Carlos Maria, Matteo Bobbi e Massimiliano Dossi. Supersexy o troppo "rifatta" per essere davvero considerata bella? Nel dubbio, la modella non si stanca di collezionare amori né di conquistare sempre un posto in primo piano nel mondo dello spettacolo italiano.