Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme. Lo dimostra il viaggio in Kenya che la coppia si è concessa, qualche giorno da trascorrere lontano da tutti per recuperare quanto ancora risultava essere rotto nel loro rapporto. Sono stati i due, sempre molto attivi sui social network, a decidere di condividere con i followers la ritrovata serenità. Non c’è più traccia sui loro volti della tensione che aveva contribuito ad allontanarli all’indomani dell’avventura conclusa da Luigi nella Casa del Grande Fratello 2018.

Nina Moric ha riabbracciato suo figlio

Dopo mesi trascorsi lontana dal figlio Carlos, Nina ha finalmente visto ascoltati gli appelli lanciati nei mesi. La modella ha speso tutte le sue energia perché le si desse la possibilità di recuperare il rapporto con suo figlio, affidato alla nonna Gabriella Corona. Con la scarcerazione di Fabrizio Corona, il suo proposito si è finalmente concretizzato. Recuperato il rapporto con l’ex marito – che pure si era schierato contro Favoloso – Nina ha riabbracciato il suo bambino, concedendosi insieme a lui un viaggio riparatore. Lo stesso che oggi la vede impegnata insieme a Luigi.

Superata la crisi con Favoloso cominciata al GF

Sono stati mesi difficili, gli ultimi, per Nina e Luigi. I due si sono lasciati a poche settimane dall’ingresso di Favoloso nella casa del GF2018, condotto da Barbara D’Urso. L’improvvisa passione di lui per Patrizia Bonetti, conosciuta all’interno del reality, aveva spinto Nina a prendere le distanze prima sui social, poi direttamente da vicino dopo avere avuto la possibilità di trascorrere qualche minuto insieme al compagno in diretta tv. Celebre, in questo senso, la frase pronunciata a beneficio di telecamere e social. “Un purosangue non fa mai a gara con i pony” dichiarò Nina, attirandosi il plauso della rete e la benevolenza del pubblico a casa. Una volta uscito, Luigi si è reso conto degli errori commessi e ha fatto il possibile per recuperare la sua storia d’amore.