17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Favoloso: “Con Nina Moric è finita, ricatti e avance da Fabrizio Corona”. Lei: “Falso”

Sfogo del gieffino che annuncia la rottura definitiva con la Moric, cui ultimamente si era ravvicinato: “Eravamo ancora insieme, non abbiamo ufficializzato”. Favoloso punta il dito contro Corona, ma Nina nega: “Nessun ricatto né avance, io e Fabrizio vogliamo solo il bene di Carlos”. Le stories sono state poi cancellate.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe al capolinea la storia tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, stavolta per sempre. Dopo la rottura consumatasi in diretta al Grande Fratello 2018, sembrava che i due avessero ripreso i rapporti, come testimoniato da alcuni video che li mostravano addirittura insieme in Croazia, a sostenere la nazionale locale ai Mondiali di calcio. Ora, però, una Instagram Story di Favoloso parla, inequivocabilmente, di una separazione definitiva. Il gieffino ha parlato di una Nina addirittura ricattata dall'ex Fabrizio Corona, che le avrebbe imposto di stare lontana da lui per concederle di vedere il figlio Carlos. La Moric, da parte sua, ha negato il tutto. Le rispettive Stories, riportate da Novella 2000, sono state cancellate, e Luigi ha reso privato il suo profilo.

Le parole di Luigi Mario Favoloso

Questo il lungo sfogo pubblicato da Favoloso. Non cita direttamente Corona, ma l'impressione è proprio che faccia riferimento a lui, parlando addirittura di avance nei confronti della Moric da parte dell'ex marito. Ricordiamo che Corona è tornato single da poco, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi.

Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto, per il non troppo velato ricatto cui Nina è sottoposta, "se vuoi vedere tuo figlio stai lontana da Favoloso". Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perché so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti. "Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia" (cit.). Allora, lei ha accettato, ma io con tutto l'amore questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio".

La replica di Nina Moric

Decisamente diversa è la versione di Nina, intervenuta per smentire tutto: "Sono senza parole. Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto né avance sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo".

Una storia poco chiara

Ancora una volta, la vicenda intorno a Favoloso e alla Moric appare tutt'altro che chiara. Dopo la crisi al GF (drammatico il confronto tra i due nella Casa), la croata aveva si era detta decisa a non tornare mai più con l'ex, "manco morta" e definendolo "bugiardo e manipolatore". Poi, le immagini dei due insieme in Croazia avevano lasciato intendere un riavvicinamento. Ancora una volta, però, le versioni sono talmente discordanti che è impossibile capire dove stia la verità. L'unica certezza è che Nina si sta finalmente riavvicinando al figlio Carlos, dopo la lontananza forzata decisa dai servizi sociali, e abbia fatto pace con lo stesso Corona. Se la rottura con Favoloso sia stato il prezzo da pagare o se il tutto sia solo un'invenzione di quest'ultimo, è qualcosa che solo i diretti interessati possono sapere.

Immagine
Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views