Nina Moric e Martin Evans: amore alle Seichelles, le foto
La vita da star è difficile, faticosa e impegnativa. Ne sa qualcosa Nina Moric che non ne poteva più di ritmi frenetici, continui spostamenti da una città all'altra, ristoranti e party per vip.
E così la bella modella e showgirl ha deciso di prendersi una meritata vacanza e trascorrere qualche giorno con il suo compagno Martin Evans lontano da ogni stress.
Una vacanza anticipata quella alle Seischelles che è andata a gonfie vele nonostante il tempo poco clemente e una pioggia continua. E' la seconda vacanza insieme nel giro di poco tempo: Nina Moric e Martin Evans già sono stati insieme in Canada non molto tempo fa.
Nonostante le condizioni meteo avverse su Nina e Martin splende il sole, come conferma la modella croata: "Mi fa tornare ragazzina e vivere quella parte della mia vita che purtroppo ho sacrificato". Parole al miele quelle dirette al suo nuovo compagno che sembra non avere difetti: “Martin è molto uomo e mi sa tenere testa. Io non ho un carattere semplice, sono piuttosto tosta e testarda. E tendo a volere sempre l'ultima parola. Eppure non potrei mai stare con un uomo che mi dà sempre ragione”.
Un tipo tosto in tutti i sensi il modello canadese, uno che ha una fgran forza per tener testa a una donna come Nina. Perfino Fabrizio Corona, suo ex marito e padre del figlio Carlos, a suo tempo ha rinunciato a lei preferendole Belen Rodriguez. “Il divorzio è previso per il 16 Giugno- ha svelato Nina Moric- E per quanto riguarda il capitolo nozze, mi sembra prematuro parlarne”.
In una recente dichiarazione Nina Moric ha annunciato il matrimonio con Martin a Settembre smentendo di essere incinta. Forse ora ci ha ripensato e chiede al compagno un pò di pazienza. Intanto si gode una vacanza da sogno con un uomo da sogno.
Alessandra Pugliese