Nina Moric e Matteo Bobbi si sono lasciati e lo scrivono su Twitter
Sono passati pochi giorni dall'incidente hot di Nina Moric senza slip, che si godeva una vacanza da sogno con Matteo Bobbi. Quella complicità così palese è svanita, e la storia tra Nina e Matteo è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati e ne danno aperta conferma sui rispettivi profili Twitter. La bella ex moglie di Fabrizio Corona ne parla senza rancori cinguettando a tutti quelli che le chiedono come sta; è Matteo però a fornire dettagli e spiegazioni sulla fine del loro amore, spiegando a chi lo segue che è stato lui e il suo "brutto carattere" a decidere di troncare con la modella croata. Matteo cinguetta e Nina retwitta, segnale che i due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante la crisi; la Moric ci tiene a chiarire che il suo unico amore è il figlio Carlos, l'unico uomo dal quale non si separerà mai. Ecco i tweet dei due ex fidanzati:
Ecco perché nn volevo che lui lo mettesse su Twitter perché è una cosa privata.. È poi tutti ti chiedono se stai bene etc… Sto bene!
— Nina Moric_Real (@ninamoricreal) 29 maggio 2013
Tanto ragazzi io c'è lo già l'amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro ke ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!!!!!!!
— Nina Moric_Real (@ninamoricreal) 29 maggio 2013