19 Dicembre 2013
21:59

Nina Moric: “Il matrimonio con Dossi vale più di quello con Fabrizio Corona”

La modella croata Nina Moric è stata ospite alla trasmissione “Pomeriggio 5” e ha raccontato il suo Natale 2013, all’insegna della nuova famiglia che ha creato insieme al nuovo “marito” Massimiliano Dossi.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Nina Moric è stata ospite a "Pomeriggio 5": a dispetto delle recenti voci di una separazione tra lei e Massimiliano Dossi, la storia va a gonfie vele e la modella croata ha confessato i suoi progetti familiari per il Natale. E' di pochi giorni fa la notizia che Carlos ormai non chiederebbe più di suo padre Fabrizio Corona, segno che il piccolo di casa sembra essersi abituato all'assenza dell'ex Re dei fotografi. La sua relazione amorosa con Dossi, invece, contribuisce a dare una certa serenità a lei e al piccolo Carlos Corona: l'immagine che la Moric descrive entusiasta, di fronte alle telecamere, è quella di una famiglia allargata che sembra funzionare:

Passerò il Natale con mio figlio con mio marito, con la sua famiglia e con il mio cane. Finalmente un Natale sereno. Massimiliano è un padre meraviglioso. Ha due figli che vanno d’accordo con Carlos. Spero di trascorrere il Natale tutti insieme come famiglia allargata. I bimbi di Massimiliano sono bellissimi: hanno un padre e una madre intelligenti. Spero che collaboreranno e che non facciano passare ai figli quello che ha dovuto sopportare mio figlio Carlos ai tempi della mia separazione.

"Il matrimonio con Massi vale più di quello con Corona" – Nonostante abbia spesso ribadito di voler evitare a tutti i costi l'argomento "Corona", Nina è sembrata, in certi momenti durante l'intervista, sottolineare le differenze tra il suo attuale compagno e marito Massimiliano Dossi, sposato con rito buddista in Cambogia qualche mese fa, e l'ex marito Fabrizio:

Il matrimonio con Massimiliano vale molto di più di quello che ho avuto con Fabrizio. Non sto criticando fabrizio, ma la verità è che eravamo molto giovani e che eravamo molto diversi. Invece con Massimiliano è diverso, è qualcosa di magico. Ogni tanto ho paura di perderlo perché quando ami così tanto una persona si ha paura. Poi io mi commuovo su queste cose. Sono sensibile. Lui mi fa felice, fa felice Carlos e anche il mio cane Hachi.

Nina Moric è visibilmente più serena e a quanto pare il suo Natale 2013 sarà davvero da ricordare.

Nina Moric ha sposato in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia
Nina Moric ha sposato in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia
Nina Moric risponde a Corona:
Nina Moric risponde a Corona: "Sei ingiusto ma non ti abbandono"
Nina Moric:
Nina Moric: "Fabrizio Corona non merita di stare in carcere fino al 2027"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni