Nina Moric incontra Martin Evans dopo L’Isola dei Famosi: Laerte archiviato?
Nina Moric è tornata in Italia, dopo la sconfitta al televoto con Francesca Fogar. Conclusa l’avventura all’Isola dei Famosi si è trovata a dover riaffrontare tutti i problemi, vecchi e nuovi, dei quali non si priva mai.
Il più urgente? Sicuramente la situazione con il compagno Martin Evans. Se da un lato infatti la fidanzata di Laerte non ha tollerato il flirt nato tra lui e la modella croata, dall’altro una voce in capitolo deve pur averla anche il bellissimo compagno di Nina.
Il video della notte hot tra la Moric e Laerte ha fatto il giro del web ed è parso decisamente eloquente; il momento delle spiegazioni sembra dunque arrivato. Il bellissimo Martin, secondo i ben informati, sarebbe andato a prendere la Moric appena rientrata dall’Honduras. I due quindi si sono rivisti in gran segreto, anche se pare che Nina Moric non abbia voluto farlo dormire a casa sua.
Signorini affronta l’argomento con piglio pettegolo proprio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Secondo quanto racconta, Laerte Pappalardo avrebbe completamente perso la testa per Nina, mentre lei sarebbe più idecisa.
Forse dovremo attendere il rientro di Laerte per capire se questo flirt di spiaggia avrà un seguito. E’ certo comunque che ha suscitato un grande scalpore. Ad uscire dal silenzio anche Selvaggia Lucarelli che ha dato il suo parere su Nina e Laerte attraverso il celebre blog e la sua classica e immancabile ironia cinica.
Chissà che tra tutti i litiganti a trarne vantaggio non sarà proprio Fabrizio Corona, in attesa impaziente di avere il divorzio dalla bella Nina!