Nina Moric non concederà il divorzio a Corona: “Combatterò per Carlos”
E' stato un lento distacco e una presa di posizione contraria quella di Nina Moric nei confronti dell'ex marito Fabrizio Corona. Sono passati due mesi da quando l'imprenditore è stato arrestato e Nina dichiarava in più di un'occasione "io per lui ci sarò". Nina si era comportata da vera amica, un sostegno importante per Fabrizio, al quale non aveva mai voltato le spalle. Ma qualcosa è cambiato; già nella puntata di Verissimo di sabato 16 marzo, Nina faceva sapere di non volerne più sapere di Corona, di avere bisogno di normalità, accanto al suo nuovo amore Matteo Bobbi. Adesso le circostanze si fanno più chiare, in un'intervista a Chi la Moric spiega che qualcosa è cambiato:
Ho cambiato idea. Non firmerò le carte per il divorzio. Combatto per ottenere quello che Corona deve non a me, ma a suo figlio Carlos Maria.
L'udienza per firmare i documenti di divorzio è fissata per il 17 aprile, ma a quanto pare Nina non sarà affatto conciliante. A conti fatti Nina vuole preservare il figlio Carlos Maria, e non sono escluse le questioni di denaro in ballo. Carlos non ha più rivisto suo padre, e Nina rimane fedele alla sua decisione in merito: "Per ora non lo manderò in quel posto." La battaglia legale tra i due è aperta, sperando che non sia proprio il piccolo Carlos a farne le spese.