Nina Moric piange all’Isola dei Famosi 2011: mi manca mio figlio, il video
Probabilmente era quello che sperava Simona Ventura, perché in effetti Nina Moric naufraga all'Isola dei Famosi, sta già facendo parlare di se.
Che la vita dei naufraghi non sia semplice, si sa da tante edizioni. Relegati in spiagge lontane dal mondo glitterato al quale sono abituati, i concorrenti possono trovare il giusto tempo per riflettere sulla propria vita, apparentemente distanti dal clamore mediatico che li raggiunge solo durante la diretta dell'Isola dei Famosi, e attraverso le urla di Simona Ventura naturalmente!
E’ quello che sta capitando alla bella Nina, colta da un momento di sconforto e nostalgia per il piccolo Carlos. Sul ponte della barca si lascia andare al pianto, attirando l’attenzione degli altri naufraghi Raffaele Paganini e Luca Dirisio.
“Sei in un posto così e magari rifletti anche su certe cose della vita, perciò ogni tanto ti vengono dei pensieri, rifletti su quello che hai passato su quello che devi fare" dice, e aggiunge “questa è anche conoscenza di te stesso”.
Dopo lo sfogo, Nina si confida con Luca Dirisio, al quale comunica l’intenzione di digiunare per due giorni, per ritrovare quei valori che la famiglia le aveva trasmesso e che lei in questi anni di celebrità ha perso. “Ho un po’ perso i valori durante la strada” dice.
Intanto assistiamo ad un momento di vita apparentemente tranquilla sulla barca, addirittura Eleonora Brigliadori, di viola vestita, appare sorprendentemente innocua. Grazie ad un asciugamano caduto in acqua tutte le ragazze possono ammirare il tuffo del bel brasiliano, in particolar modo apprezzato da Raffaella Fico attratta da Thyago Alves sin dalla prima puntata.