Nina Moric ricompare con Favoloso: “Quale rapimento? Era mia suocera che sbagliava numero”
Nina Moric spiega sui social network quanto è accaduto negli ultimi giorni. La modella croata e il fidanzato Luigi Mario Favoloso non avevano dato loro notizie, al punto che la madre dell’imprenditore campano aveva chiesto aiuto ai fan sui social per ritrovarlo. Oggi la showgirl croata e il suo compagno sono improvvisamente ricomparsi con un video in cui hanno chiarito ampiamente di stare bene. A seguito delle tantissime critiche ricevute da arte di chi ritiene che la loro sia stata solo una trovata pubblicitaria, Nina è intervenuta su Facebook per spiegare l’accaduto:
Una fa un video dicendovi che sta benissimo, e voi invece di ringraziarmi – dal momento che mio figlio, e tutte le persone che per me contano erano con me in questi giorni e non ero tenuta a farlo – per due mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?
Poi spiega come mai la madre di Favoloso non fosse riuscita a rintracciarli:
Mia suocera sbagliava numero. Ha scritto su Facebook se qualcuno ci avesse sentito e un giornalista l’ha chiamata e ha scritto la cosa sul suo profilo. Carlos era con me in questi giorni, per questo ho staccato un po’ dai social.
La madre di Favoloso: “Aiutatemi a ritrovarli”
Era stata la madre di Luigi Favoloso a parlare di un’improvvisa sparizione sul web. Preoccupata dal fatto di non essere riuscita a rintracciarli, aveva postato il seguente messaggio:
Se qualcuno ha qualche notizia di Nina e di mio figlio mi contatti, sono abbastanza preoccupata.
Intervistata da Dagospia, aveva spiegato i motivi della sua preoccupazione:
Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncerò la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi.
Il video postato oggi dalla coppia, però, ha risolto il mistero.