Nina Moric ricoverata e operata d’urgenza: “Ho avuto un attacco di appendicite”
Paura per Nina Moric. Come riportato da Novella 2000, nella serata di ieri, lunedì 31 luglio, la modella si trovava a cena con il compagno e con amici, tra cui il medico Angelo De Cataldis. Mentre cenavano, la Moric ha iniziato a lamentare forti dolori.
De Cataldis ha intuito tempestivamente che la situazione era grave, attribuendo quei lancinanti dolori a un possibile attacco di appendicite. Nina Moric è stata trasportata in ospedale dal fidanzato Luigi Mario Favoloso, che ha così sventato il pericolo di ulteriori complicazioni. Una volta ricoverata, la modella è stata operata d'urgenza. Ora sta meglio. Dovrà affrontare un breve periodo di convalescenza.
Nina Moric ad Angelo De Cataldis: "Mi hai salvato la vita due volte"
Il primo pensiero di Nina Moric, dopo l'operazione, è stato per il medico Angelo De Cataldis. La modella ha pubblicato una lunga dedica, nel quale lo ha ringraziato per averle salvato la vita ancora una volta:
"Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato a eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita…Già due volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo".