video suggerito
video suggerito

Nina Moric ricoverata e operata d’urgenza: “Ho avuto un attacco di appendicite”

Paura per Nina Moric. La modella ha avvertito forti dolori mentre era a cena con il fidanzato Luigi Mario Favoloso e alcuni amici, tra cui il medico Angelo De Cataldis. Quest’ultimo ha intuito subito la gravità della situazione. Si trattava di un attacco di appendicite. Dopo l’operazione, la Moric lo ha ringraziato: “Mi hai salvato la vita”.
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Nina Moric. Come riportato da Novella 2000, nella serata di ieri, lunedì 31 luglio, la modella si trovava a cena con il compagno e con amici, tra cui il medico Angelo De Cataldis. Mentre cenavano, la Moric ha iniziato a lamentare forti dolori.

De Cataldis ha intuito tempestivamente che la situazione era grave, attribuendo quei lancinanti dolori a un possibile attacco di appendicite. Nina Moric è stata trasportata in ospedale dal fidanzato Luigi Mario Favoloso, che ha così sventato il pericolo di ulteriori complicazioni. Una volta ricoverata, la modella è stata operata d'urgenza. Ora sta meglio. Dovrà affrontare un breve periodo di convalescenza.

Nina Moric ad Angelo De Cataldis: "Mi hai salvato la vita due volte"

Il primo pensiero di Nina Moric, dopo l'operazione, è stato per il medico Angelo De Cataldis. La modella ha pubblicato una lunga dedica, nel quale lo ha ringraziato per averle salvato la vita ancora una volta:

"Può una persona salvarti la vita due volte? Ebbene sì, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da Acido Ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato a eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita…Già due volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo".

Immagine
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views