Nina Moric sbarca al Festival del cinema di Cannes
Nina Moric sta facendo parlare molto di se in questi ultimi tempi.
Dopo la vacanza trascorsa alle Seichelles in compagnia del nuovo compagno, Martin Evans, che probabilmente sposerà a settembre, e la lite furiosa avuta con Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, pare per il figlio Carlos, torna a riempire i giornali, visto che è diventata attrice ed è volata a Cannes.
Ma questa volta non si tratta delle sue vicende personali, ma bensì di impegni lavorativi, anche se, stando a come si è presentata Nina a Cannes, l'attenzione non deve essere ricaduta proprio sulla pellicola.
Si perchè la ex-modella, resa famosa dal celebre video di Ricky Martin, si è recata in Francia per presentare al Festival del cinema il cortometraggio girato con l'ex-gieffino Daniele Santoianni, sbarcato a Cannes con lo stesso yacht.
Quello che ha, infatti, attirato l'attenzione dei giornalisti e dei fotografi presenti non è stata tanto l'attesa per la prima prova cinematografica della Moric, quanto semmai l'abbigliamento, decisamente fuori luogo, che Nina ha scelto per l'occasione.
Si perchè Nina si è presentata a Cannes vestita di una tutina color argento che le lasciava praticamente scoperto il seno a causa di uno scollo abissale, un abbigliamento, quindi, che non proprio consono all'occasione.
Inoltre la Moric è apparsa alquanto stanca: sguardo fisso, aria assente, senza contare i "segni" degli interventi chirurgici ai quali si è sottoposta e che in pratica ne hanno completamente snaturato la bellezza.
Insomma l'esordio a Cannes non è stato dei migliori, speriamo che nelle vesti di attrice Nina faccia una figura migliore.
Lucia Cocozza