29 CONDIVISIONI

Nina Moric: “Sono felice che Fabrizio Corona sia andato in comunità per disintossicarsi”

Con un messaggio su Instagram Nina Moric scatena di nuovo la tormenta intorno al suo rapporto con Fabrizio Corona, scarcerato ieri per motivi di salute e trasferito nella comunità di Don Mazzi. L’uso del verbo “disintossicarsi” ha dato adito a tanti cattivi pensieri, a tal punto che poi (forse per questo motivo) il messaggio è stato rimosso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
29 CONDIVISIONI
Immagine

È di ieri la notizia di Fabrizio Corona scarcerato per motivi di salute e trasferito nella comunità Exodus di Don Antonio Mazzi per i servizi sociali. Il giudice di sorveglianza di Milano, Giovanna Di Rosa, ha accolto l'istanza presentata dai legali di Corona, Ivan Chiesa e Antonella Calcaterra, per il trasferimento in un centro più idoneo alle sue condizioni attuali. Si tratta quindi di un "trasferimento terapeutico", accordato dopo tre anni e due mesi dal suo arresto. Il tentativo di recuperò che sarà effettuato da Don Mazzi in comunità riguarderà soprattutto l'aspetto psicologico di Fabrizio Corona, che dovrà essere riabilitato alla società senza i "disturbi" che l'hanno condotto ad uno stile di vita poco morigerato.  "Soffro di attacchi d'ansia" aveva dichiarato lo scorso gennaio in tribunale, quando aveva richiesto esplicitamente di essere trasferito nel centro di Don Mazzi, nel disperato tentativo di allontanarsi dalle grate della prigione.

Tanti i vip che l'hanno sostenuto per tutto questo tempo, da Belen Rodriguez a Barbara D'Urso, entrambe in modo insolito: la prima perché è stata anche la sua fidanzata, la seconda perché in passato non è mai stata in buoni rapporti con il re dei paparazzi. Nina Moric, invece, ha voluto esprimere la sua a poche ore dalla scarcerazione e l'ha fatto su Instagram, condividendo una foto e questo messaggio:

Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio.

Forse l'utilizzo del verbo "disintossicarsi" non ha convinto fino in fondo e l'ha indotta a rimuovere il messaggio di lì a poco. Contemporaneamente la pagina ufficiale Facebook di Fabrizio Corona stava festeggiando, pubblicando la seguente frase: "Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. ‪#‎SIPUEDE‬".

29 CONDIVISIONI
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
"Sono stato aggredito dal fratello di Fabrizio Corona sotto casa di Nina Moric"
"Sono stato aggredito dal fratello di Fabrizio Corona sotto casa di Nina Moric"
Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric
Carlos Corona compie 13 anni, gli auguri di papà Fabrizio e mamma Nina Moric
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views