Nina Moric svela la tresca tra Corona e Laura Barriales
Durante gli anni di matrimonio con Nina Moric, Fabrizio Corona non si sarebbe comportato sempre bene. A rivelarlo,dopo anni di silenzio, è proprio la showgirl croata, recentemente protagonista di un amaro quanto ironico sfogo all’indirizzo di Laura Barriales. Le due donne, entrambe bellissime, lavoreranno insieme nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi la cui produzione ha deciso di affidare loro il ruolo di opinioniste. Inevitabile dunque che, dietro le quinte, Laura e Nina si sarebbero prima o poi incontrate. L’ex moglie di Corona sembrerebbe aver atteso questo momento con ansia, consapevole che quando questo sarebbe arrivato prima o dopo, ci sarebbe stato davvero da ridere. Ebbene, pochi giorni fa questo incontro ha finalmente avuto luogo. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, le due soubrette si sono incontrate nei corridoi dello studio dell’Isola.
A salutare per prima l’altra è stata Laura che, col sorriso sulle labbra, si è avvicinata a Nina per tenderle la mano in virtù della loro nuova collaborazione. Quest’ultima, però, ha spento sul nascere gli ardori della collega salutandola con un laconico: “Ah tu sei Laura, mi ricordo di te. Soprattutto quando frequentavi mio marito Fabrizio”. La Moric, dunque, non ha dimenticato e, alla prima occasione utile, ha consumato la sua vendetta.
Palestra galeotta per Laura e Fabrizio
Quella di Nina è una vera e propria rivelazione. Fino a oggi, infatti, nessuno aveva mai accostato la fidanzata di Sete Gibernau al nuovo divo del gossip italiano. Pare però che la bella croata abbia proprio ragione sebbene, dalla data in cui i due si sarebbero avvicinati, sono ormai trascorsi circa 5 anni. Facciamo un passo indietro al dicembre 2007 quando, in piena crisi con la sua bella moglie, Fabrizio comincia a guardarsi intorno. A Milano, nella stessa palestra che l’uomo frequenta insieme a Nina, s’iscrive improvvisamente Laura, bellissima valletta con pochissima esperienza in tv. Tra i due scatta immediatamente una simpatia tanto che la Moric costringe il suo uomo a cambiare i suoi orari affinchè, nella palestra in questione, non gli ricapiti d’incontrare la Barriales.
A nulla servono le precauzioni della Moric, però, perché tra Laura e il bel Corona l’attrazione è forte. I due vengono fotografati insieme in occasioni diverse. Dalla discoteca al ristorante, la scena è sempre la stessa. Due giovani belli e di successo che si lanciano chiarissimi sguardi d’intesa. A una cena in particolare, oltre ai due piccioncini, partecipano anche i genitori della Barriales. Un flirt che evidentemente la Moric non ha dimenticato e che, finalmente libera da un matrimonio che l’ha fatta soffrire, ha deciso di vendicare.